Antonella Fiordelisi altro che Higuain: “Sono felice grazie al…”

Antonella Fiordelisi, altro che Gonzalo Higuain, l’influencer ha svelato il verto motivo della sua felicità: scopri le ultime dichiarazioni 

Oltre un milione di followers su Instagram, che le dimostrano amore e affetto quotidianamente. Antonella Fiordelisi è una delle influencer di maggior successo in Italia e a dirlo non sono solamente i numeri, ma anche i traguardi raggiunti dalla 24enne.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi, influencer (Instagram)

Nata a Salerno, la giovane Antonella inizia la sua carriera come schermitrice, ma presto la sua bellezza le porterà fortuna nel mondo della moda e di Instagram. Lo sprint per la notorietà è stato dato dalle voci di un suo presunto flirt con Gonzalo Higuain.

Tutto nacque su ASK, social network in voga qualche anno fa e i fatti risalgono ai tempi dell’approdo del Pipita alla Juventus. La modella, raccontò all’epoca, che il calciatore la contattò prima con delle emoticons, poi, una volta che la conversazione iniziò a svilupparsi, l’argentino le chiese una foto del sedere, per capire se fosse reale o photoshoppato.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi, modella (Instagram)

La Fiordalisi gli rispose con un selfie buffo, al quale Higuain reagì con l’emoticon delle risate. La conversazione si concluse lì, fino al commento pubblicato dalla Fiordelisi su ASK, dove evidenziava la richiesta dell’attaccante. Una mossa  che fece adirare l’argentino, che decise di bloccarla immediatamente.

La giovane influencer si è poi scusata con l’attaccante, anche se mai di persona, almeno per quanto è sempre filtrato. Una storia ormai lontana e che entrambi hanno abbondantemente dimenticato, come dimostrato dalla stessa showgirl sui social.

Oggi la Fiordelisi è apprezzatissima come modella e anche la sua vita sembra sorriderle. In un recente Q&A con i fan, alla precisa domanda: “Sei felice”, ha risposto: “Per quanto l’essere umano sia costantemente insoddisfatto nella vita, posso dire di essere felice in questo momento grazie al mio equilibrio ritrovato. Grazie per il pensiero”.

Per la giovane salernitana, dunque, finalmente serenità. Quella che noi tutti ricerchiamo costantemente. Le voci del passato sono state ormai superate di gran lunga ed è tempo di concentrarsi su un presente felice e su nuovi progetti per il futuro.