Chiara Nasti incinta? Tutta la verità sulla presunta gravidanza – VIDEO

Nelle ultime ore è impazzato il gossip relativo ad una presunta gravidanza di Chiara Nasti. L’influencer, tramite delle storie su Instagram, ha spiegato come stanno le cose

La relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni prosegue a gonfie vele. I due sono sempre più affiatati e da dicembre hanno scelto anche di convivere insieme a Roma, città dove Zaccagni si è trasferito quest’estate per giocare con la Lazio. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti, l’influncer napoletana tuona contro il gossip (Foto Instagram)

Quotidianamente la Nasti condivide sui social storie su Instagram in cui è con i due cagnolini che, lei e l’attaccante della Lazio, hanno adottato per rendere più movimentate le loro giornate.

Negli ultimi giorni, però, si è vociferato di una presunta gravidanza e i tanti followers della coppia hanno alimentato il chiacchiericcio sui social network. La cosa, però, non è piaciuta alla 24enne che, recentemente, si è sfogata facendo chiarezza sulla questione.

Chiara Nasti è incinta? L’influencer tuona: “Non si può…”

Chiara Nasti incinta
Chiara Nasti, l’influencer chiarisce di non essere incinta (Foto Instagram)

Nelle ultime storie, la Nasti ha espresso tutto il proprio disappunto in merito al chiacchiericcio che la vede coinvolta: “Certa gente non si scoccia a farti notare sei ingrassata o sei dimagrita? Ma che p***e, basta!”. 

Dunque, niente gravidanza ma semplicemente qualche chiletto in più: “Uno non può mangiare un po’ di più… Non mi toccate proprio, non mi frega un ca***, posso mettere anche dieci chili”. 

Di seguito è possibile visionare il video in cui l’influencer napoletana si sfoga contro tutte quelle persone che in questi giorni hanno puntato il dito a qualche forma più “rotondetta”. Nessun bambino in arrivo però, per quello c’è tempo. Per ora le sue attenzioni sono tutte per il suo “arciere” Mattia Zaccagni.