Chiara Nasti e Zaccagni, un calciatore per cognato: matrimonio imminente. Di chi si tratta

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono sempre più uniti e presto la coppia dovranno presenziare ad un matrimonio molto speciale

La relazione tra Mattia Zaccagni e Chiara Nasti prosegue a gonfie vele. I due fanno coppia fissa da dicembre, quando hanno deciso di ufficializzare il tutto e di andare a convivere insieme a Roma. 

Chiara Nasti e Zaccagni
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Foto Instagram)

La Nasti, spesso, condivide su Instagram storie in cui è in compagnia dell’attaccante della Lazio. Frammenti di quotidianità e di momenti spensierati che caratterizzano le loro giornate. Di recente la coppia ha anche adottato due cagnolini e spesso anche i piccoli “amichetti” sono protagonisti dei contenuti social dell’influencer napoletana.

Zaccagni, al contrario, è molto più riservato. Il suo profilo Instagram è dedicato quasi interamente solo al calcio e, da quando ha lasciato il Verona per la Lazio, i suoi seguaci sono aumentati a dismisura.

Chiara Nasti e Zaccagni, un ex calciatore del Torino per cognato

Vittorio Parigini, ex attaccante del Toro (Foto LaPresse)

Vittorio Parigini, ex attaccante del Torino ora al Como, è fidanzato con Francesca Zaccagni, sorella dell’esterno offensivo della Lazio. Tra qualche mese i due convoleranno a nozze e la Nasti, tramite le sue storie, ha condiviso l’invito taggando i due promessi sposi.

E’ molto probabile che le nozze si celebreranno in estate, al termine dei vari campionati di calcio. Parigini, infatti, al momento è impegnato nell’intricato obiettivo di salvare il Como dalla retrocessione in Serie B. 

Vittorio Parigini, una delle sue ex è stata Sara Affi Fella

Parigini, prima di intraprendere una relazione con Francesca Zaccagni, è stato al centro del gossip a causa della relazione con Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo una frequentazione di alcuni mesi, i due decisero di lasciarsi e oggi Sara Affi Fella è impegnata con Francesco Fedato (calciatore della Lucchese).