Cristiano Ronaldo vola in Africa: la mossa a sorpresa che cambia il futuro

Cristiano Ronaldo, dopo la cocente eliminazione in Champions League contro l’Atletico Madrid, ha ufficializzato il suo ultimo investimento

Come ben sappiamo Cristiano Ronaldo non è un “normale” calciatore. Il portoghese è una vera e propri icona capace di catalizzare l’attenzione su di sé in qualunque momento. In questi anni, infatti, ha spostato i suoi interessi in altri aspetti che con il calcio non hanno nulla a che fare.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Il suo brand di intimo “CR7” continua a prendersi il suo spazio nel mercato e il portoghese non ha mai nascosto il suo debole per gli affari. Non solo il proprio marchio di intimo, c’è spazio anche per cliniche per il trapianto dei capelli, palestre, ristoranti e un museo interamente dedicato alle sue gesta in campo.

Tra gli investimenti, inoltre, Ronaldo possiede anche una catena di hotel appartenenti al gruppo Pestana. Ne ha aperti diversi, uno a Madrid, uno a Lisbona e persino uno a New York. 

Cristiano Ronaldo sbarca in Africa: i dettagli

Ronaldo, attaccante portoghese del Manchetser United (Foto LaPresse)

La sua catena di hotel, negli ultimi giorni, si è ampliata. Nel dettaglio è stata inaugurata una nuova struttura in Marocco, precisamente a Marrakech. La città marocchina è nota per essere una meta che piace tantissimo al portoghese.

Il suo hotel è stato edificato nella M Avenue, zona famosissima di Marrakech. La struttura si trova vicino all’aeroporto e ai giardini Menara. Lo stesso Cristiano Ronaldo, tramite dei post su Instagram, ha festeggiato l’inaugurazione del nuovo hotel.

In attesa di comprendere qualcosa in più sul suo futuro, Ronaldo si gode le sue attività extra-calcistiche. Chissà se una volta appesi gli scarpini al chiodo non decida di occuparsi in prima persona dei suoi business…

Screen Instagram