Dybala, l’addio alla Juve divide i tifosi: le migliori reazioni social – FOTO

Le reazioni social dei tifosi bianconeri alla notizia del non rinnovo di Paulo Dybala. Pareri e analisi contrastanti

Paulo Dybala dal 1° luglio non sarà più un calciatore della Juventus. Il suo entourage non ha trovato l’accordo con la dirigenza bianconera e dopo sette anni l’argentino lascerà Torino.

dybala reazioni tifosi
Paulo Dybala, l’attaccante argentino lascerà la Juventus a parametro zero (Foto LaPresse)

Il divario economico, tra domanda e offerta, è abbastanza ampio. L’argentino chiede circa 9 milioni di euro a stagione, mentre la Juventus sarebbe arrivata ad un cifra vicina ai 7. Inoltre, stando a quanto riportato da Tuttosport, non si sarebbe trovato l’accordo neppure per quanto concerne le commissioni per l’entourage dell’argentino.

La notizia ha destabilizzato i tifosi della Juventus, i quali hanno inondato i social network con commenti discordanti in relazione alla scelta di Dybala. 

Dybala, l’addio alla Juve divide i tifosi: le reazioni social

Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Su Twitter, come detto, sono tanti i commenti dei tifosi bianconeri in merito alla scelta di Paulo Dybala. C’è chi esprime tutto il proprio dispiacere per l’addio di un calciatore importante della rosa, ma c’è anche chi “critica” la sua richiesta economica decisamente alta.

Uno dei commenti più ricorrenti è proprio un rimprovero alla Joya, reo di aver rifiutato l’offerta da 7 milioni a stagione: “Dybala ha rifiutato 7 milioni più bonus e sento juventini lamentarsi della dirigenza, voi state su marte”.

Un utente, invece, non si nasconde e ammette: “Non nascondo che ho le lacrime agli occhi, praticamente ci sono cresciuto con Dybala. Chiamatemi Dybalino ma è così, è una questione affettiva”. 

Pareri discordanti, i tifosi sono divisi. Ora, però, la domanda è una sola: dove giocherà Dybala la prossima stagione?

Il commento di un tifoso bianconero (Screen Twitter)
Altro commento di un tifoso bianconero (Screen Twitter)