Fabrizio Corona, che bordata a Sophie Codegoni! “Sua madre è…” – FOTO

Fabrizio Corona, tramite le storie Instagram, si è scagliata contro la sua ex fiamma Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è stata una delle protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovanissima influencer è stata ad un passo dalla finale, venendo eliminata in semifinale. All’interno della Casa più spiata d’Italia si è legata sentimentalmente ad Alessandro Basciano e i due sono più affiatati che mai.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Nel weekend appena trascorso, Sophie è stata ospite negli studi di Verissimo e ha svelato di aver rotto qualsiasi rapporto lavorativo con Fabrizio Corona. L’ex tronista di Uomini e Donne per mesi ha fatto parte della “scuderia” di Corona e per un breve lasso di tempo hanno anche avuto un flirt mai sfociato in qualcosa di più serio.

Queste le parole di Sophie rilasciate a Verissimo: “Avevo un rapporto di lavoro e di amicizia con lui che oggi non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose a livello lavorativo non sono state fatte, per questo ho deciso d’interrompere i rapporti”.

Poi ha aggiunto: “Da parte sua ora ricevo solo frecciatine sui social. Ricorderò Fabrizio come una persona meravigliosa che per me ha fatto tanto ma che è stato anche una grande delusione”. 

Fabrizio Corona risponde a tono a Sophie: “Se non…”

Fabrizio Corona risponde a Sophie Codegoni (Foto Instagram)

La risposta da parte di Fabrizio Corona non si è fatta attendere. Il noto paparazzo, come di consueto, ha usato Instagram per replicare e ha pubblicato una storia, in cui riprende uno stralcio dell’intervista di Sophie e Alessandro a Verissimo, aggiungendo: “Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini”.

Poi ha proseguito tirando in ballo anche la madre di Sophie: “I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi”.

La storia condivisa da Corona (Screen Instagram)