Shakira e la confessione inaspettata su Piqué: “Lui non vuole che…” – FOTO

Shakira, sui social network, ha sottolineato un aspetto inedito su Piqué. La “rivelazione” ha, in qualche modo, sorpreso i fan

Il Barcellona, grazie al lavoro di Xavi, è tornato a brillare. I bluagrana, già in “palla” da alcune settimane, hanno letteralmente strapazzato in Real Madrid nel Clasico vincendo al Santiago Bernabeu per 0-4. Una lezione di calcio a Carlo Ancelotti? Forse si, il Barcellona ora è finalmente risorto e ha tutta la voglia di tornare protagonista in Spagna e in Europa.

shakira
Shakira, la cantante parla di suo marito Gerard Piqué (Foto LaPresse)

A comandare la difesa del Barça c’è sempre lui, Gerard Piquè. Il difensore classe ’87 è uno della “vecchia guardia”, uno di quelli che era in campo quando il famigerato “Tiki Taka” guardiolano fece innamorare il Mondo. 

Ora, però, è la guida di un nuovo Barcellona, di un Barça giovane e frizzante che sotto la guida di Xavi ha ripreso a marciare come non faceva da tempo. Ieri, nella roboante vittoria contro il Real Madrid, Piquè è stato senza dubbio uno dei migliori in campo e sua moglie, la cantante Shakira, lo ha elogiato al termine del match tramite un post su Twitter. 

Shakira elogia Piqué: “Lui non vuole ma…”

Piqué e Shakira (Foto LaPresse)

Shakira, al termine del Clasico, ha postato un messaggio che ha incuriosito fan e tifosi. La cantante colombiana, nel dettaglio, ha scritto: “Gerard non mi lascia dire queste cose in pubblico, ma solo grazie al suo eroismo può giocare così, passando sopra a qualsiasi infortunio e dando sempre il meglio”. 

Dunque, a detta della moglie, Piqué sarebbe sceso in campo non al 100% per via di qualche acciacco fisico. Shakira ha ammirato la generosità del marito e senza giri di parole ha aggiunto: “Non lo dico perché è mio marito, ma lui il miglior difensore centrale di tutto il mondo”. 

Il Tweet condiviso da Shakira (Screen Twitter)