Piquè trova Benzema su FIFA 22, la reazione del difensore è epica

Piquè e Benzema protagonisti di un siparietto esilarante a FIFA 22. La reazione del difensore Blaugrana è sorprendente.

piqué italia
Il difensore dei Blaugrana (GettyImages)

FIFA 22 è un must anche tra i giocatori professionisti: la passione per i videogame accomuna tutti i campioni che aspettano l’uscita del videogioco per mettersi alla prova anche davanti alla consolle. Molto più di un semplice hobby: una vera e propria passione che attraversa generazioni di appassionati e sportivi di ogni età.

Non è la prima volta che un giocatore, vedendosi ridimensionato, come valori e caratteristiche, nel videogioco, protesta con i creatori oppure ringrazia – a seconda dei casi – se la resa è ottimale. Anche, talvolta, generosa. È successo con Lukaku, Ribery e tanti altri.

Leggi anche – Trasferta vietata ai tifosi della Lazio: Sarri sbotta in conferenza

Piquè e Benzema protagonisti a FIFA 22: la reazione del difensore

Piqué Barcellona
Il difensore reagisce incredibilmente giocando a FIFA 22 (Getty Images)

L’ultimo cult in termini di giocate sono le partite online: chiunque può sfidarsi sul Web attraverso particolari nickname e collegamenti. Ciascuno con la propria squadra personalizzata. Modalità in uso anche fra i giocatori più celebri, l’ultimo siparietto ha spopolato su TikTok: protagonisti Piquè e Benzema, due assi in campo, giocatori incalliti fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerard Piqué (@3gerardpique)

Non appena si sono resi conto di essere in linea entrambi, hanno subito provveduto a riconoscersi in Rete: la reazione è esilarante. È partita subito la sfida, fra risate e sfottò. Il videogioco è anche questo: in grado di unire laddove le distanze sembrano insormontabili, per avvicinarsi basta una connessione Wireless, talento e tanta fantasia.