Chelsea, Shevchenko lancia un messaggio: il motivo è speciale

Andriy Shevchenko è un ex giocatore del Milan che ha scelto di parlare di quanto sta accadendo in casa Chelsea: le sue parole sono forti e ben precise.

Shevchenko è un personaggio famoso in tutta Europa per aver giocato in vari campionati e fatto gioire tantissimi tifosi. La scelta dell’ex attaccante del Milan e dei Blues ha un motivo ben preciso e riguarda principalmente alcune vicende legate al Chelsea. Non c’è tempo da perdere e proprio per questo urge lanciare un appello ben preciso.

Shevchenko Chelsea
Shevchenko e l’accorato appello per il Chelsea (La Presse)

La decisione è importante, così come il motivo per cui Sheva ha scelto di parlare a tutti. Non ci sono grandi giri di parole nel suo commento, bensì un accorato invito che non è di certo passato inosservato. La Serie A si è già espressa sulla questione, ma quando parla uno come lui l’appello è ancora più forte.

Shevchenko parla del Chelsea, il motivo

Shevchenko Chelsea
Shevchenko e la novità in casa Chelsea (La Presse)

Diversi quotidiani sportivi hanno parlato dell’appello di Andriy Shevchenko per quanto sta accadendo in casa Chelsea. La situazione è delicata e ciò è causato dalla vendita dal club e dai problemi generati con le sanzioni imposte a Roman Abramovich. L’oligarca russo non è infatti esente dallo stop causato dopo lo scoppio della guerra in Ucriana.

Secondo quanto riportato dal Daily Express, l’appello di Sheva sarebbe quello di chiedere ai tifosi del Chelsea di non nominare più Roman Abramovich, soprattutto visto quanto sta accadendo in Ucraina. Sulla stessa lunghezza d’onda c’è anche il quotidiano Star Sport che parla “della leggenda Sheva” e del suo accorato appello di non parlare più del patron.

La situazione non è per nulla semplice in casa Blues, da qui la scelta di lanciare un accorato appello. In Ucraina il conflitto procede senza sosta e Shevchenko soffre molto per quanto sta accadendo nel suo Paese d’origine. Le sue parole sono semplici e toccano il profondo del cuore, soprattutto visto il conflitto bellico che sta uccidendo tanti civili. L’ex Milan intanto prova a scuotere e lanciare un messaggio ben preciso.