Inter, la conferma sul rinnovo spiazza i tifosi: l’annuncio è UFFICIALE

L’Inter non può che riflettere su alcuni calciatori, ma c’è uno su tutti che potrebbe cambiare le carte in tavola: la decisione arriva dopo un evento molto importante.

Simone Inzaghi e l’Inter hanno necessità di fare le cose per bene in un momento di grande difficoltà per i risultati che stentano ad arrivare. La decisione è di quelle importanti e non si può far finta di niente. Il torneo va di pari passo con i programmi per il futuro del club, adesso è tempo di scegliere.

Inzaghi Inter
Inzaghi e le scelte da prendere in casa Inter (La Presse)

La Serie A vive di grandi emozioni, ora è tempo però di conoscere la novità sul rinnovo tanto atteso e sperato dai tifosi. Il giocatore è consapevole di tutto ciò e non avrebbe nascosto la propria scelta per il futuro. Un messaggio diretto e inequivocabile è sintomo di un aspetto magari poco conosciuto, almeno fino ad ora.

Inter e il rinnovo che interessa anche a Simone Inzaghi

Inzaghi Inter
Inzaghi e la novità che entusiasma i tifosi dell’Inter (La Presse)

Al terzo anno consecutivo c’è un calciatore della Slovacchia che ha conquistato il suo terzo Pallone d’Oro a livello nazionale. Anche per il 2021 il proprio Paese ha incoronato il difensore dell’Inter Milan Skriniar. Il titolo è stato assegnato dalla Federazione calcistica locale e dal quotidiano Pravda.

Secondo posto per Marek Hamsik, terzo per l’ex Genoa, Milan e Parma Juraj Kucka. Niente da fare invece per il giocatore del Napoli Stanislav Lobotka. Grande soddisfazione intanto per Skriniar che ha commentato dopo aver ottenuto il riconoscimento, lanciando anche un messaggio inequivocabile.

Secondo quanto riportato da Sporty, alla domanda sul suo futuro non sarebbe tardata ad arrivare la risposta. “Penso che rimarrò all’Inter. Il mio attuale contratto scade a giugno 2023, ma sento che l’Inter mi offrirà un nuovo accordo perché è contenta delle mie prestazioni. Penso che firmerò un nuovo accordo e rimarrò“, ha dichiarato il difensore nerazzurro.