Inter, non ci voleva: l’ennesima terribile notizia prima della Juve

Arriva l’ennesima brutta notizia per l’Inter a poco più di una settimana dal big match con la Juventus: che tegola per Inzaghi

E’ un periodo davvero negativo per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha ricevuto l’ennesima pessima notizia dopo una serie di risultati per nulla entusiasmanti in campionato. Ancora una brutta novità in vista del big match contro la Juventus del 3 aprile prossimo.

Inzaghi positivo Inter
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Ansa)

Solamente una vittoria nelle ultime sette partite giocate, quella contro la Salernitana ultima in classifica. Tre punti che hanno dato false speranze ai tifosi nerazzurri, che hanno assistito ai pareggi con Napoli, Genoa, Torino e Fiorentina e alla sconfitta in casa contro il Sassuolo.

In Coppa Italia un pareggio con il Milan che sa di eliminazione (0-0 “in casa” dei rossoneri) e un doppio impegno con il Liverpool in Champions League, che ha portato all’uscita dalla competizione agli ottavi di finale.

Inter, ancora una pessima notizia: Inzaghi spiazzato

Inzaghi Inter positivo Covid
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Ansa)

A peggiorare l’umore in casa interista durante la sosta per le Nazionali, è stato l’annuncio della positività di Lautaro Martinez arrivato nella giornata di ieri. L’attaccante non è potuto partire per l’Argentina a causa della contrazione del Coronavirus e ora è posto in isolamento.

La presenza del “Toro” è in forte dubbio per il derby contro la Juventus del prossimo 3 aprile. Se l’attaccante dovesse anche riuscire a negativizzarsi in tempi brevi, potrebbe allenarsi poco e dunque non arrivare nelle giuste condizioni per il big match.

La positività di Lautaro, però, non è l’unica registrata in casa Inter. Stando a quanto riportato proprio in questi minuti, anche Matias Vecino avrebbe contratto il Covid durante il suo ritiro con l’Uruguay e potrebbe far presto ritorno in Italia, saltando gli impegni della sua nazionale.

Seppur meno cruciale al gioco di Simone Inzaghi, l’assenza di Vecino rischia di precedere ulteriori positività nella rosa nerazzurra. Scatta dunque l’allarme a circa 10 giorni da una della partite più importanti della stagione interista, che sembra essersi complicata.