Juve, Allegri ha l’erede di Dybala: “Operazione già fatta”

La Juve è già alla ricerca del post-Dybala e il dirigente apre le porte all’operazione: l’attaccante verso il bianconero, ma occhio alla Premier League. 

Il calciomercato della Juve potrebbe entrare nel vivo a breve, visto l’addio di Dybala a fine stagione e la ricerca di un attaccante che possa sostituirlo. L’argentino lascerà a parametro zero il club bianconero, ma la dirigenza avrebbe già il colpo in canna.

Paulo Dybala
Paulo Dybala lascerà la Juve a fine stagione (LaPresse)

Massimiliano Allegri avrà a disposizione la Joya fino al termine della stagione, ossia per altre 8 partite. Sarà l’ultimo filotto per l’attaccante, poi arriverà il suo erede e non per forza un nuovo numero 10.

A raccontare e svelare la possibilità dell’operazione ci pensa il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali. Per l’amministratore delegato del club neroverde, la Juve non avrà molti ostacoli per riuscire nell’operazione.

Juve-Sassuolo, il post Dybala è italiano: la confessione di Carnevali

Giovanni Carnevali
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo (LaPresse)

Il Sassuolo ha blindato di recente fa Frattesi, il centrocampista nel mirino di Inter e Napoli, ma non solo. Si tratta di un vero gioiello, futuro della Nazionale italiana. Al momento Mancini non l’ha voluto convocare per i playoff dei Mondiali, non vuole bruciarlo. Ma è chiaro che il ragazzo stia facendo una stagione strepitosa.

Anche il reparto offensivo del club emiliano sta facendo faville. Berardi in primis, ma anche Scamacca e Raspadori. Quest’ultimo sarebbe pronto al grande salto in una big e secondo l’amministratore delegato del Sassuolo, la Juve può essere la favorita per l’operazione. D’altronde, avrebbe una posizione di vantaggio, visto che le due società hanno già concluso diversi affari.

Raspadori alla Juve? Perché no – afferma Carnevali durante l’evento United by Alessandro Moggi – Con i bianconeri abbiamo già fatto l’operazione Locatelli e se ce ne fossero altre saremmo felici“. Dunque, la Juve avrebbe trovato già il post-Dybala. L’erede della Joya potrebbe essere italiano, ma occhio alla Premier: “A gennaio una società inglese ha chiesto Raspadori, per noi è un calciatore fondamentale“. Insomma, il Sassuolo ha avvertito Allegri e lo staff bianconero: devono sbrigarsi.