Calciomercato Inter, cambia tutto! C’è la firma: è UFFICIALE

Calciomercato dell’Inter completamente stravolto: arriva la firma, ora è ufficiale! Scenario inaspettato per Marotta e i dirigenti nerazzurri

Si infiamma il calciomercato di Serie A. Tifosi dell’Inter spiazzati dall’annuncio del club: il calciatore ha firmato. Ora lo scenario del club nerazzurro dovrà necessariamente cambiare.

Marotta, ad dell'Inter 20220317 calciotoday
Marotta, ad dell’Inter (LaPresse)

Mentre la squadra di Inzaghi sta cercando di difendere il titolo, la dirigenza nerazzurra sta lavorando in silenzio – ma non troppo – per rinforzare la squadra della prossima stagione. In estate arriverà un nuovo portiere. Onana si svincolerà dall’Ajax e ha già l’accordo con il club nerazzurro.

Ma Marotta starebbe lavorando anche per migliorare il centrocampo e l’attacco. Addirittura, l’amministratore delegato dell’Inter avrebbe messo gli occhi su Frattesi e Scamacca, entrambi calciatori di punta del Sassuolo. Due diamanti pregiati del calcio italiano, obiettivo di mercato dei migliori club della penisola e non solo. Ma quest’oggi è arrivato il colpo di scena.

Inter, salta l’affare Frattesi? Arriva l’annuncio ufficiale

Davide Frattesi
Davide Frattesi, centrocampista Sassuolo (laPresse)

Per settimane si è parlato della “doppietta” nerazzurra. Gianluca Scamacca e Davide Frattesi sono due calciatori molto apprezzati dall’Inter e anche il dirigente del Sassuolo Carnevali ha confermato questa tesi, svelando che i tesserati neroverdi fossero chiari obiettivi della società milanese.

Davide Frattesi sta disputando una stagione da grande protagonista. Il centrocampista potrebbe addirittura strappare una convocazione di Roberto Mancini per i playoff dei Mondiali. Ma quest’oggi è arrivato l’annuncio che nessuno si aspettava.

In giorni caldissimi in cui si parla tanto del suo futuro e di quello del suo compagno Scamacca, Frattesi firma il rinnovo del contratto con il Sassuolo fino al 2026. I neroverdi hanno blindato il centrocampista così da non svendere il tesserato nella prossima sessione estiva. Dunque, l’Inter dovrà accontentare le richieste del club emiliano e sarà difficile chiedere sconti per il cartellino di Frattesi. Si apre un incredibile nuovo scenario per la società nerazzurra. Marotta potrebbe addirittura virare su qualche altro centrocampista meno costoso.