Frattesi e Scamacca, Carnevali spaventa l’Inter: la richiesta economica è da capogiro

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato di Frattesi e Scamacca che piacciono all’Inter. Il dirigente ha confermato come il valore dei due è in continua crescita

Frattesi e Scammacca sono solamente due dei tanti gioielli del Sassuolo. Il club neroverde da anni si sta affermando come una delle migliori società in cui far crescere i giovani e il tecnico Dionisi può contare su almeno 5-6 elementi dal futuro assicurato.

Frattesi e Scamacca
Gianluca Scamacca e Davide Frattesi in orbita Inter (Foto LaPresse)

I due più chiacchierati, oltre ai soliti Berardi e Raspadori, sono Frattesi e Scamacca. Cresciuti insieme tra i settori giovanili di Lazio e Roma, piacciono tantissimo all’Inter di Simone Inzaghi. 

L’attaccate è ritenuto il bomber della nazionale del futuro, mentre il centrocampista ex Monza ha caratteristiche perfette per diventare una valida alternativa sia di Barella che di Calhanoglu. 

Inter, Carnevali su Frattesi e Scamacca: “Serviranno molti…”

Davide Frattesi e Gianluca Scamacca (Foto LaPresse)

Carnevali, ai microfoni di Radio Gr Parlamento, ha spiegato come il Sassuolo non si accontenterà di basse cifre per i suoi gioielli. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Loro due via da Sassuolo per 65 milioni? Dipende da come li dividiamo, ma non ci accontenteremo di certo”. 

Leggi anche->Frattesi, messaggio all’Inter? L’annuncio spiazza il Sassuolo: “Sono pronto per…”

Poi la rivelazione relativa al probabile interessamento anche di club esteri: “Credo ci siano più probabilità di ricevere offerte dall’estero, oggi per il calcio italiano è difficile anche se a me farebbe piacere se restassero in Italia”. 

Leggi anche->Lukaku, ennesima umiliazione di Paolo Di Canio: “Se tornasse all’Inter farebbe…”

Carnevali, infine, ha parlato anche degli altri prezzi pregiati del Sassuolo: “In squadra abbiamo anche Giacomo Raspadori e Traoré, ma non c’è bisogno di venderne tanti. Scamacca e Frattesi hanno dei valori e sono di grande prospettiva, magari potremmo cederne uno solo”.