Nazionale, Cristiano Ronaldo avvisa Mancini: la frase infiamma i playoff

Cresce l’attesa per i playoff mondiali che decreteranno se l’Italia parteciperà o meno alla manifestazione in Qatar. Intanto, Cristiano Ronaldo ha caricato la propria nazionale attraverso un post su Instagram

Giovedì sera inizieranno ufficialmente i playoff mondiali. La nostra nazionale sfiderà la Macedonia del Nord al Renzo Barbera di Palermo e qualora dovesse spuntarla se la vedrà con la vincente di Portogallo-Turchia.

Ronaldo playoff
Cristiano Ronaldo, l’attaccante del Manchester United suona la carica in vista dei playoff (Foto LaPresse)

I pronostici, in tal senso, sono già proiettati alla finalissima dei playoff e per tutti non ci sono dubbi: gli Azzurri di Roberto Mancini sfideranno i lusitani guidati da Cristiano Ronaldo. 

Proprio CR7, qualche ora fa, ha lanciato la sfida ai playoff con un post su Instagram che ha infiammato tifosi e followers. L’asso portoghese non vuole sentire ragioni, il suo obiettivo è quello di centrare il Mondiale ed è pronto a far tutto pur di riuscirci.

Cristiano Ronaldo “avvisa” Mancini: “Lotteremo per..”

Ronaldo playoff
Ronaldo, l’attaccante del Manchester United carica il suo Portogallo in vista dei playoff (Foto LaPresse)

Cristiano Ronaldo è pronto ad trascinare, possibilmente a suon di gol, la sua nazionale verso la vittoria dei playoff e su Instagram ha caricato il Paese: “Focus totale sul Mondiale 2022. Orgoglioso, come sempre, di poter rappresentare il Portogallo”.

L’asso del Manchester United ha poi aggiunto: “Sappiamo che il cammino non sarà facile, abbiamo il massimo rispetto per i nostri avversari che andremo ad affrontare e che hanno i nostri stessi obiettivi. Ma, insieme, lotteremo per portare il Portogallo al posto che merita”. 

Anche il Portogallo scenderà in campo giovedì 24 marzo. Il match si disputerà, all’Estadio do Dragao di Oporto, in contemporanea a quello degli Azzurri contro la Macedonia del Nord.

Il post condiviso su Instagram da Cristiano Ronaldo in cui carica il suo Portogallo (Screen)