Pirlo, conosci la nuova moglie? Valentina è splendida – FOTO

Andrea Pirlo, dopo il divorzio da Deborah Roversi, si risposato con la bellissima Valentina Baldini. L’ex allenatore della Juve, poche ore fa, ha dedicato un dolce post su Instagram alla sua dolce metà

L’ex allenatore della Juventus, il 12 marzo scorso, è convolato a nozze con Valentina Baldini. Si è trattato del secondo matrimonio per il “Maestro” dopo quello con Deborah Roversi naufragato nel 2014.

La fine del matrimonio con la Roversi creò tantissime polemiche, visto che i due stavano insieme sin dall’adolescenza. La donna, qualche tempo dopo, spiegò ai microfoni di Vanity Fair: “Ho rinunciato a me stessa: è difficile raccontare l’abnegazione, la rinuncia e l’annullamento di me stessa al fianco di un campione”.

pirlo
Andrea Pirlo, ex allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

Pirlo ha conosciuto l’attuale moglie proprio nel 2014, ma hanno deciso di sposarsi dopo molti anni dall’inizio della loro relazione. Dal loro legame sono nati due figli, due bellissimi gemelli di nome Leonardo e Tommaso.

Tornando a Pirlo e Valentina, i due si sono conosciuti a Torino in un campo da golf. Insieme hanno vissuto per alcuni anni nella Grande Mela, nel periodo in cui l’ex centrocampista ha militato nel New York City ( i due gemelli, infatti, sono nati proprio negli USA nel 2017).

Pirlo, l’ex centrocampista si è sposato con Valentina: la dolce dedica

Andrea Pirlo, l’ex allenatore della Juve si è sposato con Valentina (Foto LaPresse)

Andrea Pirlo, nelle scorse ore, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia della moglie il giorno del loro matrimonio. L’ex allenatore bianconero ha aggiunto anche una dolce didascalia che recita: “12 Marzo 2022 – Una giornata indimenticabile. Brindiamo ad una vita insieme amore”.

Di seguito è possibile visionare il post pubblicato dall’ex allenatore della Juventus, nella sezione commenti spiccano anche tanti complimenti da parte di colleghi e amici.

Il post condiviso da Andrea Pirlo su Instagram (Screen)