Buffon, salta il matrimonio con Ilaria D’Amico? La reazione della ex moglie è incredibile

Buffon in crisi con Ilaria D’Amico. I rumors circolano da qualche settimana: la reazione di Alena Seredova, ex del portiere, è incredibile.

Buffon, il rinnovo con il Parma sembrava aver aperto una nuova frontiera per il portiere, ma dietro l’apparente felicità si celava – probabilmente – un altro tipo di esigenza: quella di evadere dai problemi coniugali. La vita sentimentale dell’estremo difensore è sempre stata leggermente caotica.

Buffon difende Donnarumma
Buffon in crisi con Ilaria D’Amico (La Presse)

Prima la fine del matrimonio con Alena Seredova, in seguito a un tradimento con Ilaria D’Amico. Diventata poi sua attuale compagna. Adesso sembra che nemmeno questo basti più. La coppia Buffon-D’Amico, infatti, sarebbe in piena crisi. Avevano anche deciso di sposarsi, ma il matrimonio sembra – secondo i rumors che circolano – essere saltato poiché i due sarebbero ai ferri corti.

Buffon salta il matrimonio bis: la reazione di Alena Seredova è strabiliante

Buffon Ilaria D'Amico
Il secondo matrimonio del portiere potrebbe saltare (LaPresse)

In tal senso si espone anche l’ex moglie Alena Seredova che, dopo aver appreso del tradimento dai giornali, ha lasciato Buffon e si è rifatta una vita sentimentale con Alessandro Nasi. Imprenditore molto vicino ad Andrea Agnelli, nonché elemento di punta della Exor. Holding finanziaria a cui afferisce anche la società bianconera. Insieme hanno avuto una figlia.

Nuova vita con vecchie conoscenze: la modella, infatti, risponde ai fan che le chiedono se sa qualcosa riguardo questa questione. Seredova che, di tutta risposta, replica così: “Mah, non so niente. Poi a dirla tutta seguo poco il Gossip”. La stoccata è giunta a destinazione. La cronaca rosa lei non la segue, ma sul tradimento subìto da Buffon era informatissima. Segno distintivo che il portiere era stato – è il caso di dirlo – colto in fallo. Ora, però, la situazione sembra essere cambiata. Le problematiche, però, sembrano le stesse.