Ilaria D’Amico contro Buffon: “Mi riempie di…”

Ilaria D’Amico ha rilasciato delle dichiarazioni forti contro il suo compagno Gigi Buffon: scopri tutte le parole della giornalista 

Ilaria D'Amico e Buffon
Ilaria D’Amico e Buffon (Getty Images)

Tornano a far parlare di sé Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, una delle coppie più chiacchierate nel panorama calcistico italiano. Se da un lato l’addio a Sky da parte della giornalista e quello dalla Juventus per il portiere, hanno diminuito l’hype intorno al duo, dall’altra le recenti dichiarazioni della stessa conduttrice hanno nuovamente attirato l’attenzione sui due.

Ilaria D’Amico è stata infatti ospite al programma di Rai Radio2 “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio dal lunedì al venerdì da mezzanotte alle sei. La giornalista e conduttrice ha trattato numerosi temi, da quello relativo alla bellezza, alle quote rosa, passando per il suo rapporto con Gianluigi Buffon.

Leggi anche -> Ilaria d’Amico, la verità sul ritiro di Buffon: “So per certo che…”

Ilaria D’Amico dura con Buffon: la confessione spiazza

Buffon D’Amico
La coppia D’Amico-Buffon durante un evento (Getty Images)

I due sono una coppia di fatto dal 2014 e hanno avuto anche un figlio, Leopoldo Mattia, nato nel 2016. Dopo numerose polemiche e gossip, collegati principalmente alla rottura tra lo stesso Buffon e la sua precedente compagna, Alena Seredova, la coppia ha iniziato a vivere in maniera più serena.

Non mancano, però, motivi per discutere. Se in un primo momento la D’Amico si è concentrata principalmente sul ritiro del compagno, in una seconda fase dell’intervista ha rivelato alcuni retroscena, utilizzando anche parole forti.

“Sono perfettamente consapevole che Gigi mi riempie di stupidaggini ogni anno. Mi promette che faremo insieme un’estate incredibile, un viaggio alla scoperta dell’Italia. Puntualmente, arrivati a maggio, mi dice che ha già preso altre decisioni, ha dichiarato la presentatrice.  Non mancano, però, anche parole di elogio per concludere: “E’ pieno di talento e motivazioni, è generoso e la sua parte umana è meravigliosa”.