Dybala in procura, i tifosi infiammano i social: “Così ha reagito Arrivabene” – FOTO

Paulo Dybala convocato dalla procura di Torino: i social scatenati, dalle reazioni di Arrivabene alla citazione del Traditore. 

Giornate frenetica per Paulo Dybala, il quale non rinnoverà il contratto con la Juventus. La Joya lascerà il club bianconero a parametro zero, fuori dal progetto della società che non ha intenzione di offrire quanto richiesto dal calciatore e agente.

Paulo Dybala procura
Paulo Dybala convocato in procura (LaPresse)

Il talentuoso argentino dovrà trovare una nuova squadra la prossima estate, ma intanto è stato convocato dai magistrati per l’inchiesta Prisma. Si tratta di un’indagine portata avanti dalla Procura di Torino a seguito di operazioni di mercato sospette da parte della Juventus, e quest’oggi Dybala – non indagato – ha dovuto rilasciare la sua testimonianza.

In passato già i dirigenti Cherubini e Arrivabene sono stati interrogati dai magistrati e nelle ultime ore è toccato all’attaccante sudamericano. In particolare, la procura starebbe indagando sulla riduzione degli stipendi dei giocatori bianconeri e l’accordo raggiunto con la Juve in piena pandemia.

Ovviamente, gli utenti si sono scatenati sui social e hanno commentato con ironia la notizia di Dybala convocato in Procura per testimoniare: come avrà reagito Arrivabene? Qualche utente ha la risposta.

Dybala in procura: i meme spopolano – FOTO

Diffusa la notizia della convocazione, gli utenti non hanno trattenuto il loro lato ironico e hanno cominciato a pubblicare meme su meme, con l’argentino assoluto protagonista.

In particolare, c’è chi ha immaginato il volto di Paulo Dybala dopo aver parlato in procura. Un incontro con le autorità avvenuto subito dopo quello tra l’entourage del calciatore e la società...

Paulo Dybala in procura: social scatenati
Paulo Dybala in procura: social scatenati (LaPresse)

Qualche famosa pagina social ha pubblicato un’immagine del celebre film “Il traditore”, interpretato da Pierfrancesco Favino. E al posto dell’attore, proprio il volto del numero 10 bianconero!

Dybala in procura: i meme
Dybala: i meme (Screen da Twitter)

Ed ecco cosa avrebbe detto Arrivabene a Paulo Dybala secondo gli utenti social. Insomma, su Twitter i tifosi – soprattutto quelli non bianconeri – si sono letteralmente scatenati. Ora si attendono solo nuovi sviluppi sull’inchiesta Prisma. E chiaramente, sono attese le dichiarazioni di Paulo Dybala a seguito del mancato rinnovo.

La reazione di Arrivabene
La reazione di Arrivabene (Screen da Twitter)