Biagio D’Anelli spiazza i fan, Miriana Trevisan aveva ragione? La “prova” non lascia dubbi

Biagio D’Anelli è stato smascherato? La sua relazione con Miriana Trevisan era tutta una messa in scena? Ecco la “prova” che delude i fan

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da molti “amori” sbocciati all’interno della Casa più spiata d’Italia. La più chiacchierata è senza ombra di dubbio quella formata da Manuel e Lulù, con i due pronti ad andare a convivere in un appartamento a Roma. 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan, showgirl (Foto LaPresse)

Una buona porzione di scena, però, se lo sono presa anche Sophie e Alessandro. I due, seguitissimi sui social, hanno deciso di convivere sin da subito a Milano, città dove ambedue hanno diversi interessi lavorativi.

A sorprendere i fan, però, è stato l’epilogo della relazione tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Tra i due, immediatamente dopo la fine del programma, è calato il gelo e alcune incomprensioni decisamente frivole hanno contribuito a far troncare il loro legame.

GFVIP, era tutto falso tra Miriana e Biagio? Il dettaglio non sfugge ai fan

Biagio D’Anelli, ex concorrente del GFVIP (Foto LaPresse)

La fine della relazione, tra Biagio e Miriana, non ha mai convinto i telespettatori, i quali sostengono come la loro unione sia stata del tutto “televisiva”. La Trevisan, qualche giorno fa, ai microni di Verissimo ha spiegato come il comportamento avuto da Biagio nei suoi riguardi non l’è minimamente piaciuto e che, probabilmente, il suo intento fosse solo quello di ottenere visibilità.

Qualche ora fa, però, Biagio ha sorpreso tutti postando su Instagram una foto che lo ritrae disteso sul letto in compagnia di una donna. Quest’ultima non viene inquadrata chiaramente, nell’immagine si può solo notare la sua mano.

La “mossa” di Biagio non è piaciuta ai fan del programma, visto che lo hanno prontamente accusato di aver recitato nei confronti di Miriana. 

Storia condivisa da Biagio su Instagram (Screen Mondoreality)