Miriana Trevisan, svela tutto: il retroscena su Biagio D’Anelli delude i fan

Miriana Trevisan, nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, ha raccontato tutti i retroscena della sua rottura con Biagio D’Anelli

L’ex concorrente del GFVIP, Miriana Trevisan, è stato ospite di Verissimo e tra i tanti temi trattati ha parlato della fine della sua relazione con Biagio D’Anelli. I due, infatti, dopo essersi avvicinati all’interno della casa più spiata d’Italia, una volta usciti, hanno troncato sin da subito, lasciando di stucco i fan.

miriana trevisan
Miriana Trevisan, showgirl (Foto Instagram)

L’ex conduttrice di Pressing, ad ogni modo, è stata una delle protagoniste assolute di quest’edizione del Grande Fratello e in sei mesi ha acquisito tantissimi consensi, anche dal pubblico dei social.

Miriana, nel reality, ha legato tantissimo con Manila Nazzaro e con le tre sorelle Jessica, Lulù e Clarissa. La relazione con Biagio D’Anelli aveva conquistato un po’ tutti all’interno della casa, ora però le cose sono completamente cambiante e la showgirl ha spiegato tutti i dettagli nello studio di Silvia Toffanin.

Miriana Trevisan spiega: “Biagio mi ha…”

Biagio D’Anelli, ex concorrente del GFVIP (Foto Instagram)

L’ex volto di Non è la Rai ha spiegato di non rinnegare quello che ha provato per Biagio all’interno del GFVIP, tuttavia il comportamento dell’opinionista l’ha delusa enormemente: “Non mi pento di nulla, mi ha fatto stare bene nella Casa. Non lo conoscevo per niente, ci sono stati molti avvertimenti, ma a me non interessava. Lui mi disse che dopo avermi conosciuta aveva cambiato idea su di me. Ero molto attratta dal punto di vista mentale”.

Poi ha rivelato la sua versione dei fatti: “Quando è rientrato la seconda volta, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Anche quando mi baciava, lo sentivo freddo. Poi, quando esco dalla Casa, lo cerco in studio e lo ringrazio per quello che ha fatto, ma anche lì l’ho sentito freddo. Finita la trasmissione, Biagio mi è poco vicino. Mi spinge, giustamente, a stare con la mia famiglia nelle ore successive alla mia eliminazione ma il giorno seguente lo vedo a Pomeriggio 5 che parla ‘male’ di me“. 

La Trevisan, in maniera piuttosto decisa, ha poi chiarito di non voler più parlare di Biagio e che per quanto le riguarda la storia è completamente chiusa.