GFVIP, Lorenzo Amoruso rompe il silenzio: “Manila? La mia posizione è…”

L’ex calciatore, Lorenzo Amoruso, ha deciso di chiarire quanto scritto qualche giorno fa sulla sua fidanzata Manila Nazzaro

Negli ultimi giorni Lorenzo Amoruso è finito al centro di numerose polemiche in merito alle sue parole nei confronti della compagna Manila Nazzaro. L’ex calciatore, su Instagram, ha postato una storia piuttosto sorprendente dove ha ammesso senza giri di parole di essere rimasto colpito dal comportamento dell’ex Miss Italia.

Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso, ex calciatore (Foto Instagram)

Amoruso, sempre tramite Instagram, ha cercato di fare chiarezza ed ha spiegato che cosa voleva dire con quelle parole che per molti sono parse eccessive. L’ex calciatore, questa volta, ha scelto di pubblicare varie storie in cui “ci mette la faccia” e con dei vari video ha parlato della questione.

In aggiunta ha rivelato che da ora in poi non parlerà del GFVIP e di tutto quello che ha a che fare con il reality di Canale 5.

GFVIP, Lorenzo Amoruso su Manila: “Per me…”

Amoruso e Manila Nazzaro (Foto Instagram)

Queste, nello specifico, le parole di Lorenzo Amoruso: “La mia posizione è abbastanza chiara. Non sono rimasto molto contento, ovviamente, di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino. Sinceramente a me non sono andate giù “. 

Leggi anche->GFVIP, Aldo Montano contro Lorenzo Amoruso: anche i telespettatori danno ragione all’ex schermidore

Poi ha proseguito: “Il mio ‘prendermi del tempo’ e il mio ‘prendermi le distanze’ non erano riferiti a Manila. Il tempo me lo sono preso proprio per riflettere. Il mio atteggiamento sarà quello di appoggiare Manila sempre, il mio amore per lei non di certo svanito”.

Leggi anche->Scandalo in Premier, calciatore prende a calci il gatto: resterai sconvolto scoprendo chi è stato

Infine ha spiegato di non volersi più immischiare nelle questioni del GFVIP: “Non ci saranno più né commenti né apparizioni a parlare di Grande Fratello e di quelle dinamiche. Non ho bisogno di visibilità, quello che ho fatto nel mio passato mi ha fatto conoscere e avere una condizione sociale di tutto rispetto”.