GFVIP, la confessione di Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: “Mi ha chiesto di…”

Un confessionale di Miriana Trevisan, nelle ultime ore, ha incuriosito i telespettatori. La showgirl ha parlato di Biagio D’Anelli, il quale a sua volta ha chiarito il tutto ai microfoni di Pomeriggio 5

La relazione tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli è sempre più un tema dibattuto all’interno della casa del GFVIP. L’ex volto di Pressing ha instaurato un bel legame con Biagio e, nonostante quest’ultimo sia stato eliminato, i due possono considerarsi a tutti gli effetti una coppia.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan, showgirl (Foto Instagram)

 

Biagio, nella scorsa puntata del GFVIP, ha anche fatto una sorpresa a Miriana. Nel dettaglio è entrato nella casa per salutarla ed è stato 7 giorni in quarantena per poterla abbracciare e passare qualche ora con lei.

Intanto, un confessione della Trevisan ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori. La showgirl, nello specifico, ha raccontato: “lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. Ho paura, ma per amore posso farmi da parte”

GFVIP, Biagio D’Anelli chiarisce: “Miriana ha…”

Biagio D’Anelli (Foto Instagram)

Biagio D’Anelli, ai microfoni di Pomeriggio 5, ha avuto modo di chiarire la questione affermando come Miriana avesse travisato un suo discorso fatto prima dell’inizio della loro relazione.

Leggi anche->GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori

Queste, nel dettaglio, le parole di Biagio: “C’è stato un fraintendimento. Non le ho fatto questo discorso lunedì, quando sono entrato per farle una sorpresa. Il terzo giorno, appena sono entrato in Casa, quando ancora io e Miriana non avevamo interagito, eravamo in giardino e lei mi ha chiesto se avessi dei figli. Le ho detto di no, ma che si sarebbe piaciuto averli”.

Leggi anche->Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore ospite al GFVIP: ricordi tutte le maglie che ha indossato in carriera?

L’ex gieffino ha spiegato: “La realtà è che quando lunedì notte ci siamo detti ‘Ti amo’ tutti e due, lei si è fatta questo problema ricordando quanto detto da me il mio terzo giorno in Casa. Non le ho mai detto che voglio un figlio dalla nostra relazione, sarei folle”.Â