Calabria, non crederai mai come si chiama il suo cane: c’entra un famoso cartone animato!

Il terzino del Milan, Davide Calabria, ha postato su Instagram una foto del suo cane: ecco come si chiama 

Davide Calabria, un po’ come tutto il Milan, sta disputando una buonissima stagione. Gli uomini di Pioli sono primi in classifica e contro ogni pronostico proveranno a lottare fino alla fine per la vittoria dello Scudetto.

Calabria cane
Davide Calabria, terzino del Milan (Foto Instagram)

Calabria, intanto, nelle scorse ore è stato chiacchierato in merito alla scelta di Roberto Mancini di non convocarlo in nazionale. Neppure l’infortunio di Di Lorenzo ha fatto cambiare idea al ct, il quale al posto del terzino del Napoli ha scelto Mattia De Sciglio. 

Sui social network, tantissimi tifosi si sono scagliati contro la scelta di Mancini, reo di aver lasciato a casa uno dei difensori più in forma della nostra Serie A. Calabria, probabilmente, avrebbe meritato la convocazione, per quanto fatto vedere con la maglia del Milan in questa stagione.

Il terzino rossonero, però, non ha perso il sorriso e si è concesso alcuni giorni di relax per ricaricare le pile in vista del rush finale di stagione. Su Instagram ha condiviso alcuni scatti che lo ritraggono in compagni di un cane e il nome dell’animale ha catalizzato l’attenzione dei tifosi.

Calabria, ecco come si chiama il suo cane

Davide Calabria, terzino del Milan (Foto LaPresse)

Davide Calabria ha scelto di chiamare il suo cane come un noto personaggio dei cartoni animati. Probabilmente lui stesso è un grande appassionato della serie che ha fatto innamorare i bambini di tutte le età.

Di che cartone animato stiamo parlando? Naturalmente di Dragon Ball. Calabria ha scelto di chiamare il suo amichetto a quattro zampe con lo stesso nome del primo figlio del protagonista Goku. 

Il bel cagnolone, infatti, si chiama Gohan ed è stato lo stesso Calabria a svelarlo scrivendolo nella didascalia del post.

Il post pubblicato da Davide Calabria (Foto LaPresse)