Elisabetta Canalis, l’allenamento è da sogno: le immagini conquistano i social

Elisabetta Canalis sa sempre come stupire i social e adesso arriva un video che lascia tutti senza parole. La scelta della showgirl non è casuale.

La showgirl vuole sempre tenersi in forma e per farlo non perde l’occasione di mostrare a tutti le proprie capacità fisiche. Un mix esplosivo di forza e determinazione che ha riscosso un grandissimo successo sui social. La modella italiana tiene molto alla linea e mostra senza alcun filtro cosa fa ogni giorno.

Elisabetta Canalis esercizi palestra
Elisabetta Canalis sceglie di mostrare sui social gli allenamenti in palestra (Instagram)

Elisabetta Canalis mostra la forza esplosiva che mette in evidenza durante i suoi allenamenti intensi. Le immagini hanno già fatto il giro del web, con tanto di commenti che non mancano mai, specialmente in questi casi. Gli esercizi sono già diventati virali e ciò non è una novità per chi la segue ogni giorno.

Elisabetta Canalis e l’allenamento social

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis si allena al massimo (Instagram)

Ad Elisabetta Canalis piace sperimentare diversi sport, dalla box all’attività in palestra, passando per la corsa. La conduttrice televisiva ama comunque mettersi in mostra e anche seguire il calcio. Non è infatti così nascosta la sua passione per l’Inter allenato attualmente da Simone Inzaghi.

Nel frattempo il campionato di Serie A è fermo per gli impegni delle Nazionali, ma c’è comunque voglia, da parte della Canalis, di giocare la sua sfida fatta di grande resistenza in palestra. Gli esercizi sono intensi e ciò mostra comunque grande determinazione e voglia di superare i propri limiti.

L’allenamento è intenso e sui social la showgirl non ne fa mistero, anzi. Dalla passione per la palestra a quelli per l’Inter, non c’è sosta che tenga. Il calcio le piace e anche tanto, ma gli esercizi per mantenersi in forma sono un appuntamento fisso a cui la showgirl non vuole proprio rinunciare.

Elisabetta Canalis
Canalis pronta a stupire con i suoi esercizi (Instagram)