Juventus, ottima notizia! Allegri sorride in vista dell’Inter

Ottima notizia per Massimiliano Allegri in vista del match contro l’Inter di domenica prossima

Il prossimo weekend, dopo l’amara delusione per la sconfitta dell’Italia contro la Macedonia del Nord, tornerà il campionato con la lotta Scudetto che entra nel vivo. Milan, Napoli, Inter e Juventus lotteranno fino alla fine e i tifosi non vedono l’ora di comprendere quale squadra riuscirà a mettere le mani sul titolo.

juventus
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Foto LaPresse)

La Juventus di Allegri, dopo la vittoria contro la Salernitana, tornerà in campo domenica 3 aprile nel derby d’Italia contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, reduci dal pareggio contro la Fiorentina, non possono permettersi altri passi falsi e per questo il big match della 31^ giornata promette scintille.

In attesa di ritrovare tutti i nazionali, i due tecnici sono tornati al lavoro con i pochi calciatori a disposizione. Allegri, intanto, ha ricevuto un’ottima notizia che gli farà piacere in vista della super sfida contro i nerazzurri.

Juventus, Allegri sorride: un calciatore subito a Vinovo

Calciatori della Juventus (Foto LaPresse)

La buona notizia per Allegri giunge dal Sud America, precisamente dalla Colombia. Juan Cuadrado, infatti, è stato autorizzato dalla propria nazionale a far ritorno a Torino, visto che non potrà giocare l’ultima partita delle qualificazioni per il mondiale.

Il terzino bianconero, infatti, ha rimediato un cartellino giallo nel match contro la Bolivia e di conseguenza è squalificato contro il Venezuela. Allegri, dunque, si appresta ad abbracciarlo e il colombiano avrà una settimana intera per ricaricare le pile.

La nazionale colombiana ha anche diramato un comunicato in cui spiega la decisione: “Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana comunica che il giocatore Juan Cuadrado è stato sconvocato dalla squadra, dopo aver ricevuto un cartellino giallo nella partita contro la Bolivia, che lo ha squalificato dalla partita successiva contro il Venezuela. Auguriamo al giocatore un buon ritorno nel suo club”.Â