Melissa Satta, fisico da urlo! La foto in costume delizia i followers

Melissa Satta ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa un costume della sua nuova collezione. Lo scatto non passa inosservato e fa incetta di likes

Melissa Satta, da anni ormai, è icona assoluta di bellezza e continua ad avere grande successo nei programmi a sfondo calcistico. Prima al fianco di Pierluigi Pardo con Tiki Taka, ora spalla di Fabio Caressa al Sky Calcio Club. 

Melissa Satta, la showgirl lancia una sua nuova di bikini (Foto Instagram)

La Satta, inoltre, negli ultimi mesi ha anche ritrovato l’amore. Il merito è tutto dell’imprenditore Mattia Rivetti, il quale ha conquistato il cuore dell’ex velina e le cose sembrano andare per il verso giusto.

In un’intervista a “F”, la Satta ha spiegato di averlo incontrato in una festa di una amichetto di suo figlio Maddox: “L’ho incontrato a una merenda di bambini al pomeriggio. È lo zio della migliore amica di Maddox. Ci siamo corteggiati entrambi. Non è stata una pazzia da ragazzini ma una conoscenza consapevole, matura. Una frequentazione iniziata in un periodo di restrizioni a causa del Covid, per cui i primi mesi li abbiamo passato a casa”.

Melissa Satta, la foto in costume delizia i followers

Melissa Satta
Melissa Satta, lancia una nuova linea di costumi (Foto Instagram)

Melissa Satta, su Instagram, ha pubblicato un post in cui “lancia” la sua nuova linea di bikini: “Finalmente oggi è online la nuova collezione SMMR created by Me”, scrive la showgirl nella didascalia del contenuto.

Nella sezione commenti, come al solito, spiccano tantissimi complimenti. I followers apprezzano ed elogiano il fisico statuario dell’ex velina di Striscia La Notizia. Come sempre, la Satta non delude e in pochissimo tempo il post raccoglie migliaia di likes.

Melissa Satta
Il post pubblicato da Melissa Satta conquista i followers (Screen Instagram)