Melissa Satta, la passione che non ti aspetti: “Mi fa impazzire…”

Melissa Satta, volto imprescindibile del Club di Fabio Caressa su Sky Sport. La modella, oltre alla televisione, ha un’altra grande passione.

Melissa Satta ha cambiato gli equilibri del talk show sportivo: la modella, presenza fissa al Club, ha dato vita a uno spazio particolarmente atteso in compagnia di Fabio Caressa e altri colleghi illustri che commentano le vicende di Serie A.

Melissa Satta
Melissa Satta, modella e tifosa del Milan (LaPresse)

La Satta, molto vicina al Milan, conferma la propria competenza in fatto di calcio ma anche una tecnica sopraffina.

L’indossatrice, infatti, non segue solo il calcio in tv. Lei vorrebbe giocare. Anzi, potrebbe proprio farlo. Melissa, infatti, ha piedi incredibilmente educati e pronti per giocare a pallone.

La strada per arrivare a livello professionistico è lunga, lei non ne ha la minima intenzione ma dimostra di avere le basi tecniche molto accentuate.

Melissa Satta, che passione: il lato inedito della modella

Satta Melissa
La modella e una passione incredibile (LaPresse)

Una di quelle tipiche persone “predestinate”: qualsiasi cosa facciano le viene naturale. Così quando si è messa a palleggiare negli studi di Sky Sport sono rimasti tutti a bocca aperta: le donne che giocano a calcio non sono una novità, ma lei si è sempre fatta conoscere per altro.

Vederla palleggiare con disinvoltura ha spiazzato i più affezionati che erano soliti guardarle i piedi soltanto per i tacchi a spillo che portava.

Dai tacchi ai tacchetti è un attimo: istante che i fan hanno passato premendo Play per rivedere il reel in cui palleggia amabilmente.

Sportività e bellezza vanno a braccetto: questo succede a seguire le proprie passioni. La modella non fa sconti a nessuno, tantomeno a sé stessa: nella nuova fase della sua carriera, vuole mettersi in gioco a 360 gradi.

Un posto da titolare al Club ce l’ha, giocando così però potrebbero aprirsi anche altre porte.