Melissa Satta, forme da da urlo: perché l’ultimo scatto fa impazzire i social – FOTO

La showgirl Melissa Satta è sempre un tornado social e ha colto l’occasione per mostrare a tutti un qualcosa di veramente speciale. 

Sempre più in televisione e caccia a look ricercati da condividere con chi la segue sui social. Melissa Satta è molto attiva su Instagram e spesso condivide scatti di quotidianità e anche novità dal mondo lavorativo. L’ex compagna di Boateng è adesso concentrata sulla nuova avventura e cerca di metterci del suo anche durante la trasmissione.

Melissa Satta
Satta e la novità che entusiasma tutti (La Presse)

La conduttrice è ormai molto conosciuta e apprezzata anche su Sky Sport. I commenti sui suoi outfit sono praticamente un appuntamento social ogni settimana, ma non mancano altre sorprese. Satta è un volto che si è già messa in mostra nei programmi sportivi su Mediaset, ora la novità che l’ha entusiasmata sin dal primo giorno.

Melissa Satta e la scelta sul nuovo look

Melissa Satta
Melissa Satta e la scelta sull’outfit che passa dai social (La Presse)

Il volto ormai noto di Sky Sport ogni settimana pubblica sui social l’abbigliamento che sfoggia durante la trasmissione. La conduttrice e modella ha scelto durante l’ultima puntata del Club di vestirsi con un top color nero. Le immagini pubblicate sono state accompagnate da una semplice scritta “Domenica su Sky Calcio Club“.

Lo scatto di Melissa Satta ha entusiasmato i tanti seguaci della donna che si mostra senza alcun filtro sui social. L’ex velina di Striscia la notizia è da tempo un personaggio molto noto nel panorama televisivo. Messo da parte il matrimonio con Kevin Prince Boateng è tempo di concentrarsi sul futuro lavorativo.

Satta sceglie sempre con accuratezza il suo outfit che puntualmente pubblica sui social prima o dopo la trasmissione condotta da Fabio Caressa su Sky. Ecco l’immagine che ha catturato l’attenzione dei followers che la seguono sui social nella vita di tutti i giorni.

Satta Instagram
Il nuovo scatto di Melissa Satta (Instagram)