Melissa Satta, la rivelazione su Boateng: “Mi ha dato il…”

L’ex velina Melissa Satta è tornata a parlare dei suoi amori più importanti, non passa inosservato un particolare su Boateng

In una recente intervista rilasciata al magazine F, Melissa Satta si è raccontata a 360 gradi. L’ex velina è da anni nota al pubblico per la co-conduzione di vari programmi calcistici in tv, ma anche per i suoi fidanzati illustri (Bobo Vieri e Kevin Prince Boateng). Parlando della sua separazione proprio con Boateng c’è un particolare che ha suscitato un certo stupore.

satta boateng calciotoday 20220302 LaPresse
Melissa Satta insieme al suo ex Kevin Prince Boateng. (LaPresse)

Nel corso dell’intervista per la rivista al femminile F, che le ha dedicato anche la copertina, la showgirl Melissa Satta ha raccontato diversi particolari della sua vita sentimentale recente.

Ovviamente non si è potuto evitare di parlare anche del suo ex più importante, ovvero l’ex-milanista Kevin Prince Boateng, con il quale ha avuto anche un figlio, Maddox.

La loro separazione è stata una fase dolorosa della sua vita e non è stata affatto facile da superare. Nel racconto degli alti e bassi che hanno scandito la loro relazione però è emerso un dettaglio molto particolare sul giocatore che ora gioca all’Hertha Berlino.

Melissa Satta su Boateng, la confessione è inaspettata

melissa satta calciotoday 20220302 LaPresse
Melissa Satta, showgirl ed ex di Kevin Prince Boateng e Bobo Vieri. (LaPresse)

Ora la Satta rivela di essere tornata felice, dopo aver ritrovato l’amore con una nuova relazione. Sebbene la paura di restare sola la perseguiti, le cose sembrano procedere bene con il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore 34enne Mattia Rivetti.

Sono varie le curiosità inaspettate che Melissa Satta regala ai lettori di F, tra cui una confessione sul fatto che non sono molti come si potrebbe pensare, i ragazzi che vorrebbero davvero fidanzarsi con lei. Sembra incredibile, il motivo è semplicemente che un ragazzo “non famoso” farebbe fatica ad accettare il peso delle pressioni che gravano su una showgirl popolare ed a quanto pare la gestione di una relazione del genere non è per niente una cosa alla portata di chiunque, anzi.

Tra tutte le rivelazioni però ce n’è una riguardante Boateng che ha decisamente sorpreso i lettori. L’aneddoto si ricollega a quando la Satta ha dato alla luce il Maddox Boateng. Come sovente accade anche Melissa Satta ha infatti avuto a che fare con una crisi post-parto. E’ stato proprio in quel momento che Boateng si è distinto in positivo, ridonandole la sicurezza in sé stessa. La bellissima showgirl infatti attraversava questa crisi post parto in cui non si riconosceva più allo specchio e si era scoperta insicura, ma Boateng l’ha supportata in maniera encomiabile, lasciando un ottimo ricordo di sé, almeno sotto questo aspetto, dopo il parto ma anche prima.

Mi ha aiutato a crescere. Mi ha dato il coraggio di fare un figlio a 27 anni. Io ero convinta che fosse troppo presto. – ha raccontato la SattaLui mi ha insegnato che non esiste un momento giusto, ma che se desideri una cosa è giusto lanciarsi. Ha avuto ragione perché in questo modo mi sono vissuta la maternità senza ansie“.