Boateng, l’amore con Melissa Satta: “Ci siamo lasciati perchè…”

Boateng, giocatore dell’Hertha Berlino ed ex Milan, si racconta al Corriere della Sera tra carriera e sentimenti: cosa ha detto sulla Satta.

Boateng, ex giocatore di Milan e Monza, fa il punto della sua carriera: attualmente all’Hertha Berlino potrebbe anche pensare di smettere. “Forse dopo quest’anno – dice – poi futuro in tv come commentatore”. Ha le idee chiare quando parla Kevin Prince. Uno che scherza quando è il momento, ma se c’è da concentrarsi non è secondo a nessuno.

Kevin Prince Boateng
Kevin Prince Boateng, la verità su Melissa (LaPresse)

Lo dimostra anche la capacità di reinventarsi sempre. Anche in amore. È finita, infatti, la relazione con Melissa Satta. Il legame con la modella era molto profondo: qualcosa resta, anche per la serenità del figlio Maddox pronto a crescere nel modo migliore. Intanto il centravanti si è rifatto una vita.

Boateng, la verità su Melissa Satta: “Vi spiego perchè è finita”

Melissa Satta Boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (Getty Images)

Ora nel suo cuore c’è Valentina Fradegrada: la modella ha cambiato in meglio il presente del giocatore. Un vero e proprio colpo di fulmine, mentre Melissa Satta fa coppia fissa con il manager Mattia Rivetti. Le voci riguardanti un tradimento da parte di lui non lo spaventano. Sono, semmai, l’occasione giusta per smentire ogni cosa. Non accetta mediazioni, Boateng va dritto al punto.

“Non sono solito parlare della mia vita privata, ma questa cosa la voglio chiarire: basta dire che io ho tradito Melissa con Valentina. Non lascio una donna per un’altra”, Boateng così mette la parola fine – o almeno ci prova – ai rumors sulla fine di un amore che, al netto di tutto, è stata sofferta. La vita va avanti, ma certe ferite restano. Ci vuole tempo prima di rimarginarle. Soprattutto se persistono le insinuazioni.