Melissa Satta, finalmente la verità sul divorzio con Boateng: “Mi ha…”

Melissa Satta, nella sua lunga intervista ai microfoni di Verissimo, ha parlato della fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng

Domani pomeriggio su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con Verissimo. Il programma, condotto da Silvia Toffanin, come sempre può vantare diversi ospiti importanti che decidono di concedersi ad una lunga intervista.

melissa satta
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (Foto LaPresse)

Nella puntata in onda sabato 29 gennaio ci sarà anche Melissa Satta. L’ex Velina di Striscia La Notizia, durante l’intervista, ha parlato della rottura con Boateng e di come il loro matrimonio sia terminato nel 2020.

La coppia si è sposata nel 2016 ma nel 2019 ha dovuto affrontare una dura crisi. Prima della rottura definitiva le cose sembravano aver trovato in equilibro ma nel dicembre del 2020 le loro strade si sono separate in maniera ufficiale.

Verissimo, Melissa Satta svela: “Ho sofferto molto per…”

Melissa Satta, showgirl (Foto LaPresse)

La Satta, nel dettaglio, ha raccontato di aver sofferto molto per il divorzio con Boateng ma che adesso, dopo due anni, ha ritrovato un equilibrio anche grazie ad un nuovo amore.

Leggi anche->Melissa Satta, boom di like su Instagram: il motivo sorprende

Queste, nello specifico, le sue parole: “Sto bene ora anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto tanto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è nostro figlio Maddox”. 

Leggi anche->Boateng senza freni: cosa ha fatto con la sua nuova compagna | FOTO

Sul nuovo amore, invece, ha spiegato: “Mattia è una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo riservato e non è famoso. Mi trasmette qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”.