Melissa Satta, boom di like su Instagram: il motivo sorprende

Melissa Satta è diventata un volto noto della televisione da diverso tempo: la scelta arriva in un momento preciso.

La modella è un personaggio televisivo conosciuto anche per il suo matrimonio ormai concluso da tempo con Kevin Prince Boateng, ex calciatore di Milan e Sassuolo. Messo da parte ormai la lunga storia d’amore è invece tempo di concentrarsi sul futuro professionale. Una nuova avventura a Sky Sport e la voglia anche di parlare di calcio giocato.

Melissa Satta
Melissa Satta e la scelta della showgirl (La Presse)

Melissa Satta non è nuova a programmi di intrattenimento calcistico e spesso sceglie appositamente cosa condividere sui social per chiedere anche commenti e pareri. Le scelte della donna non sono mai casuali e puntano sempre ad abbinare eleganza e sensualità. Adesso c’è però una novità che spiazza chi la segue da diverso tempo.

La scelta di Melissa Satta diventa social

Satta
Melissa Satta stupisce sempre sui social (La Presse)

Melissa Satta e l’ultima scelta per la trasmissione di Sky Calcio Club, programmato condotto da Fabio Caressa, hanno esaltato le appassionate e gli appassionati che seguono la donna ogni giorno: tantissimi i complimenti per la trasmissione, così come per il look che ha lasciano molti senza parole.

Con la scritta “About last night” Melissa Satta ha salutato i seguaci su Instagram, mostrando un vestito blu e un fisico con tanto di addominali in bella mostra. Le sue dichiarazioni e le foto infiammano sempre i social e non mancano anche in questo caso i commenti a riguardo.

LEGGI ANCHE – Vlahovic, dalla Vecchia Signora alla giovane fiamma: la sorpresa “in serbo” dell’attaccante

La donna partecipa alla trasmissione in onda su Sky Sport e spesso commenta anche quanto sta accadendo. Le analisi dei match da un lato e la voglia di far vedere di che pasta è fatta dall’altro. Melissa Satta sa sempre come stupire e ogni volta fa il pieno di consensi sui social e anche in trasmissione.

LEGGI ANCHE – Chiara Nasti, compleanno speciale: il regalo del “suo” Zaccagni emoziona i followers – FOTO

Adesso è tempo di pensare al lavoro e alle trasmissioni che vanno in onda su Sky durante le quali l’argomento centrale è il calcio. Nel frattempo la modella posta su Instagram le foto con l’ultimo look scelto per la trasmissione.

Satta Instagram
Il nuovo look lanciato sui social (Instagram)