Carolina Marcialis come Cassano, è spietata con l’Italia: la frase che ha sconvolto

Carolina Marcialis, tramite delle storie su Instagram, ha criticato duramente gli Azzurri dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord

La sconfitta dell’Italia contro la Macedonia del Nord ha deluso praticamente tutti. Ieri sera, nel corso della Bobo TV, Antonio Cassano ha commentato in maniera piuttosto colorita la disfatta azzurra e, come al solito, le sue dichiarazioni non sono passate inosservate.

Carolina Marcialis
Carolina Marcialis, pallanuotista e moglie di Antonio Cassano (Foto Instagram)

L’ex attaccante di Milan e Inter, tra le altre, ha “redarguito” tutti coloro che si sono scagliati contro Roberto Mancini dopo la sconfitta e ha inveito specialmente contro quelli che hanno chiesto a gran voce le dimissioni del ct.

Fantantonio, nel dettaglio, ha sottolineato: “La nostra Nazionale è una squadra mediocre e Mancini la scorsa estate l’ha portata sul tetto d’Europa facendo un miracolo, giocando un calcio mai visto. Sono veramente rammaricato per Roberto, chi chiede le sue dimissioni dovrebbe vergognarsi. Dovremmo tutti pregare affinché Mancini rimanga alla guida della Nazionale”. 

Carolina Marcialis contro gli Azzurri: “Dovrebbero…”

Carolina Marcialis, pallanuotista (Foto Instagram)

A rincarare la dose ci ha pensato anche la moglie di Antonio Cassano. Carolina Marcialis, nello specifico, ha risposto ad una domanda, su Instagram, dove un tifoso le chiedeva un pensiero sulla partita persa dall’Italia contro la Macedonia del Nord.

La pallanuotista, in maniera piuttosto dura, ha risposto: “Non ho visto la partita perché non mi piace il calcio ma solo per come si sentono sto c***o dopo mezzo gol in serie A, da atleta di uno sport molto ma molto più faticoso e zero considerato, gli consiglierei di cambiare sport!”.

Dunque, anche Carolina Marcialis non si è risparmiata. Gli Azzurri hanno deluso proprio tutti, anche a chi, come alla Marcialis, non piace il calcio.

La storia condivisa dalla Marcialis su Instagram (Sceen)