Cassano show in tv, la frase impazza sui social: tifosi senza parole

Antonio Cassano è diventato protagonista assoluto per alcune dichiarazioni su un argomento ben preciso: le sue parole non sono di certo passate inosservate.

Cassano è ormai ospite fisso alla BoboTV insieme a Christian Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola. Il quartetto analizza spesso e volentieri ciò che sta accadendo nel mondo del calcio. Dal campionato di Serie A passando per l’uscita clamorosa dell’Italia dagli spareggi per i Mondiali di Qatar 2022, di carne al fuoco ce n’è tanta.

Cassano BoboTV
Antonio Cassano e lo show anche in tv (La Presse)

Antonio Cassano non disdegna forti critiche a esponenti del calcio mondiale e adesso spunta però una confessione che ha avuto dei risvolti. Le sue parole continuano a diventare virali alla velocità della luce, specialmente le ultime circolate sui social. Adesso è tempo però di conoscere quali siano gli sviluppi su un episodio ben preciso.

Antonio Cassano e la frase che ha scatenato il dibattito

Cassano frase Messi CR7
Antonio Cassano e la frase lanciata durante la BoboTV (La Presse)

Cassano si è di recente scagliato contro chi critica Lionel Messi, attuale fantasista del PSG. Il riferimento in particolare dell’ex Roma e Real Madrid sarebbe stato indirizzato proprio a Paolo Di Canio che ha parlato di Cristiano Ronaldo e della Pulce nel loro complesso fra carriera e modo di interpretare il calcio.

È una cosa vergognosa e schifosa. Non faccio neanche i nomi di questi pezzenti, pezzi di m****, vili, vigliacchi, leccaculi, e posso usare anche altri aggettivi ancora più spregevoli e gravi. Si devono soltanto vergognare a dire qualcosa nei confronti di Messi“, aveva detto qualche tempo fa Antonio Cassano, riferendosi a chi aveva fatto il paragone con Cristiano Ronaldo.

Dopo l’attacco social sono invece arrivate Le Iene che hanno incontrato a distanza Cassano e Paolo Di Canio. “Antonio è uno che esterna spesso in modo colorito e in questo caso forse è andato fuori dai binari. Guarda, tu puoi dire qualsiasi cosa, anche l’eresia più folle, ma non puoi utilizzare dei termini così, altrimenti sei folle tu“, ha concluso Di Canio. Capitolo chiuso e “pace” fra i due, seppur a distanza e con qualche regalo di magliette, confezionato da Le Iene,per stemperare i toni. Ognuno resta comunque fedele alla propria idea con i giudizi fra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.