Fabrizio Corona, la rivelazione a sorpresa: “A lui le donne…”

Fabrizio Corona ha la fama di essere un grande latin lover visto che è stato fidanzato con tante donne bellissime. Tuttavia, nelle scorse ore, una rivelazione sul suo conto non è passata inosservata

Da sempre Fabrizio Corona è considerato un vero e proprio playboy. Le sue relazioni con Nina Moric, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi hanno riempito fior pagine di gossip. Anche i suoi flirt sono stati “sbattuti” spesso in prima pagina, come per esempio quello con Sophie Codegoni. 

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Ieri sera, però, nel programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani, la nota pornostar Malena ha avuto modo di parlare proprio di Corona e ha svelato anche alcuni dettagli decisamente inediti sul suo conto.

L’attrice, nel dettaglio, ha spiegato come, secondo il suo parere, Fabrizio Corona non avrebbe una vera e propria attrazione per le donne. Quest’ultimo, nel suo libro, ha anche dedicato anche alcune righe a Malena definendola come: “Un oggetto di libidine”. 

Fabrizio Corona, Malena a sorpresa: “Secondo me…”

Fabrizio Corona, la rivelazione sul suo conto non passa inosservata (Foto Instagram)

Queste, nello specifico, le parole di Malena: “Non è un grande amante perché non ha una vera attrazione per le donne. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Allora piccolo mio non sei così amante delle donne”. 

L’attrice ha poi commentato in questo modo la descrizione di Corona nei suoi riguardi: “Mi ha detto che sono un oggetto? Non è mai bello dire ad una donna questa cosa. Io penso seriamente che lui non sia attratto dalle donne, giudica solo sull’aspetto fisico. Non è capace di entrare nell’animo”.