Haaland e Mbappé per un Real Galactico, l’indizio infiamma

Il Real Madrid infiamma il mercato con il doppio colpo Kylian Mbappé ed Erling Haaland che fa veramente sognare i tifosi: un nuovo indizio vale veramente tanto.

Mbappé e Haaland per riportare ancora più entusiasmo in casa Real Madrid, soprattutto dopo la grande vittoria e il passaggio ai quarti di finale di Champions League. C’è una novità che in Spagna ha esaltato i tifosi e portato alle stelle una coppia che potrebbe veramente far sognare in grande.

Mbappé Haaland Real Madrid mercato
Mbappé e Haaland al Real Madrid, il parere dell’esperto (La Presse)

Il presidente Florentino Perez è ormai da oltre 20 nel club e vorrebbe far coincidere la conclusione dei lavori al “Santiago Bernabeu” con una squadra che possa veramente fare la differenza su ogni capo. La decisione non è casuale e passa da un personaggio veramente importante.

Real Madrid e la scelta da sogno con Mbappé e Haaland, l’indiscrezione

Perez Real Madrid
Florentino Perez e la novità in casa Real Madrid (La Presse)

A parlare del duo è Vicente Montes, avvocato che portò Luis Figo al Real Madrid. L’esperto ha rilasciato un’intervista a Marca, parlando di ciò che sta accadendo in casa delle Merengues. Montes è un esperto di diritto internazionale dello sport e per questo ha scelto di parlare del possibile doppio colpo in Spagna.

In caso di rinnovo con i francesi ci sarebbe per Mbappé un bel problema. “Se dovesse rinnovare non potrebbe inserire una clausola penale nel suo breve contratto di partenza perché i regolamenti francesi non lo consentono“, ha ricordato Montes a Marca. L’attaccante del PSG è infatti a scadenza di contratto con il club a giugno 2022.

La consuetudine delle clausole rescissorie con pagamenti da capogiro potrebbe infatti essere un ostacolo per qualsiasi giocatore, da qui tutte le valutazioni del caso, sempre secondo quanto riferito da Mortes. Intanto lo scorso primo aprile Mino Raiola e il padre di Haaland hanno visitato Valdebebas, probabilmente per vedere da vicino il progetto Real Madrid. Intanto Mortes è convinto che Florentino Perez abbia fatto firmare un accordo a entrambi i giocatori.