Pirlo, che imbarazzo! La moglie rivela: “Al primo incontro…”

Andrea Pirlo, il 12 marzo scorso, è convolato a nozze con Valentina Baldini. I due si sono conosciuti nel 2014 e dal quel momento non si sono mai separati

L’ex allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, pochi giorni si è sposato per la seconda volta dopo il divorzio con Deborah Roversi. Il “Maestro” dopo 8 anni di relazione con Valentina Baldini ha deciso di convolare a nozze scegliendo di festeggiare in maniera intima con pochi invitati.

pirlo moglie
Andrea Pirlo, ex allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

La sposa novella, Valentina, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera”, dove ha raccontato alcuni particolari inediti su Pirlo e di un episodio piuttosto divertente capitato durante il loro primo incontro.

Valentina Baldini ha ribadito di essere una donna molto riservata e che non ama essere oggetto di gossip: “Non mi piace vivere di luce riflessa, perché il personaggio pubblico è lui e perché, incontrandolo, ho conosciuto Andrea e non Pirlo”.

Pirlo, la moglie svela: “La prima volta…”

Post condiviso da Pirlo su Instagram in cui è con sua moglie (Screen)

Valentina ha spiegato come la prima volta che ha visto Pirlo non sapeva fosse lui: “La mia conoscenza in campo calcistica era limitata. Pensavo che avesse un altro cognome, quindi che fosse un altro calciatore. Non dirò chi, altrimenti passo per cretina. Comunque, lui arriva alla Juve e, a Torino, frequentavamo gli stessi posti. Poi, a forza di incontrarsi per strada e nei ristoranti, qualcosa di me l’avrà colpito”. 

Poi ha svelato come Pirlo sia una persona molto giocosa, al contrario di quanto si possa pensare: “Non facciamo mai drammi di nulla. Ci consideriamo fortunati. Anche lui ama l’arte e ci accomuna il gusto per gli scherzi, ci divertiamo a farne agli amici. Andrea fa battute. Non è serioso come si crede”.