Alisson, omaggio a sorpresa: l’attrice di Harry Potter l’ha fatto davvero

Alisson ha ricevuto un gradito omaggio da un fan molto speciale: il gesto dell’attrice di Harry Potter lascia tutti sorpresi.

Il calcio è lo sport più popolare al mondo e appassiona milioni di persone. Tra questi ci sono anche tanti personaggi famosi che tifano la propria squadra del cuore, esaltando le gesta dei loro campioni come Alisson Becker.

Alisson Harry Potter
Alisson, portiere del Liverpool (LaPresse)

Il portiere brasiliano è uno dei più forti giocatori del suo ruolo, nonché grande protagonista dei recenti successi del Liverpool. In poche stagioni l’ex Roma ha già raggiunto traguardi straordinari con i Reds, vincitori di Champions League e Premier League in questi anni.

Una serie incredibile di successi, sotto la sapiente guida di Klopp, che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi tornati a esultare per un campionato dopo tantissimo tempo. Una gioia immensa che ha coinvolto emotivamente anche una famosa attrice di Harry Potter.

Alisson, il dono è inaspettato: cosa l’ha lasciato sorpreso

Alisson Harry Potter
Alisson Becker, l’omaggio dell’attrice di Harry Potter (LaPresse)

Dall’Inghilterra è rimbalzata una storia molto curiosa che ha visto Alisson protagonista inatteso. Il portiere brasiliano è seguito da tantissimi fan, ma mai si sarebbe aspettato di ricevere una sorpresa così personale da un noto volto di Harry Potter.

La tifosa speciale è Jessie Cave che ha interpretato il ruolo di Lavanda Brown negli ultimi tre film della celebre saga fantasy. Il punto più alto raggiunto nella sua carriera, interrotta negli ultimi anni per alcuni avvenimenti molto importanti accaduti nella vita privata.

Nello specifico la nascita dei suoi figli insieme al compagno Alfie Brown, comico e cabarettista. La coppia ha formato una famiglia molto numerosa, allargata pochi giorni fa con l’arrivo del quarto bambino.

Un evento sempre emozionante accompagnato stavolta da un curioso retroscena. La 34enne londinese infatti ha deciso di chiamare il figlio Becker Brown in onore del portiere del Liverpool. Una scelta insolita che ha reso orgoglioso il diretto interessato, intervenuto sui social per ringraziare il pensiero della coppia: “Mi piace molto il nome. Congratulazioni! Che Dio benedica la tua famiglia!”.

Jessie Cave Alisson
Jessie Cave, lo scambio social con Alisson (LaPresse)