Gp Arabia Saudita, sorpresa alla Scuderia Ferrari: spunta anche Del Piero – FOTO

Tante importanti personalità al GP d’Arabia Saudita: spunta Del Piero e la Scuderia Ferrari accoglie il volto internazionale.

Il Gran Premio d’Arabia Saudita ha attirato decine di personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema e non solo. Alessandro Del Piero non è l’unico ad esser andato sul circuito di Jeddah. Addirittura, la Scuderia Ferrari ha accolto un illustre personaggio, molto noto al pubblico internazionale.

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero al Gp d’Arabia Saudita (LaPresse)

Pinturicchio ama tantissimi sport. Il calcio in primis, che gli ha consentito di salire sul tetto del Mondo con la Nazionale italiana; il basket e in particolar modo l’NBA, che spesso vede da vicino sui più importanti parquet degli States; e anche la Formula 1, come si evince dalle immagini che circolano in rete.

Alessandro Del Piero è stato visto nel paddock del GP d’Arabia Saudita assieme ad altri importanti volti noti e la Scuderia Ferrari ha anche immortalato un momento più unico che raro, con lo chef più famoso del mondo.

Gp Arabia Saudita, da Del Piero a Ramsey

Del Piero e Capello al GP 20220327 calciotoday
Del Piero e Capello al GP d’Arabia Saudita (Screen da Twitter)

Alle qualifiche del gran premio di Jeddah c’è stato un forte spavento, con Mick Schumacher coinvolto in un incidente durante le Q2. Il giovane pilota tedesco è stato prontamente portato in ospedale e nonostante il suo buono stato di salute, non ha potuto partecipare alla gara.

I volti noti, le star e i vip accorsi al GP d’Arabia Saudita sono andati a gustare dal vivo lo show e ad ascoltare il rombo dei motori in prima persona. Tra questi figura Alessandro Del Piero, beccato assieme al suo ex allenatore Fabio Capello. E non erano affatto soli. Infatti, l’ex calciatore della Juventus ha avuto modo di chiacchierare con il famoso chef Gordon Ramsey, noto per il programma “Cucine da Incubo” o anche per “Masterchef”.

Il famoso cuoco scozzese è stato anche ospite della Scuderia italiana e si è fermato a parlare con gli ingegneri prima dell’inizio della gara. “Sì, chef“, ha twittato la pagina della Ferrari. E non sfugge il peperoncino, importante ingrediente, ma anche simbolo portafortuna.

Ramsey incontra gli ingegneri della Ferrari
Ramsey incontra gli ingegneri della Ferrari (Screen da Twitter)