Soleil, che frecciata a Luca Onestini! “Ricordo che…”

Soleil Sorge è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha avuto modo di rispondere ad alcune domande relative ai suoi ex fidanzati

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha riscontrato una notevole notorietà mai avuta prima. L’influencer italo-statunitense è stata voluta a tutti i costi da Barbara D’Urso nel ruolo di giurata de “La Pupa e il Secchione” e, recentemente, è stata ospite anche di Piero Chiambretti a Tiki Taka.

 

Soleil luca onestini
Soleil Sorge, influencer italo-statunitense (Foto LaPresse)

Dal punto di vista sentimentale, Soleil ha spiegato più volte di essere impegnata con un uomo di nome Carlo. Una persona riservata e con nessun collegamento nel mondo dello spettacolo.

In attesa di comprendere qualcosa in più sulla sua relazione, Soleil ha parlato a Verissimo di due suoi ex storici: Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. Il primo è stato il suo fidanzato per pochi mesi nel 2017, quando lo stesso Luca la scelse tra le corteggiatrici di Uomini e Donne. 

Con il fratello di Belen, invece, l’amore è scoccato durante l’Isola dei Famosi nel 2019. Tuttavia, anche in questo caso la relazione non è durata a lungo.

Soleil Sorge a Verissimo: “Luca Onestini? Ho un ricordo…”

Luca Onestini (Foto LaPresse)

Il commento di Soleil su i due suoi ex fidanzati è stato diametralmente opposto. Su Jeremias si è espressa così: “Jeremias ho visto che è andato a L’Isola dei Famosi con il padre. Lui era fortissimo a L’Isola ed anche qua sono sicura che saranno una coppia forte. Siamo rimasti in buonissimi rapporti ma non siamo rimasti in contatto costante, non l’ho sentito di recente. Ma gli auguro tutto il bene”. 

Negativa, invece, la considerazione di Luca Onestini: “Potrei definirlo un conoscente a malapena, quasi non lo ricordo più, mi è totalmente indifferente. In questi anni non ci siamo più né sentiti né parlati. Sono passati tanti anni che io non ho alcun tipo di rancore verso di lui, suo fratello Gianmarco a La Pupa e il Secchione lo tratterò come un concorrente qualsiasi”.