Veretout, non bastano le scuse dopo lo scandalo: “Via da Roma!”

Scoppia un terribile scandalo a Roma, con Jordan Veretout tristemente protagonista: la protesta dei tifosi giallorossi e non solo. 

Il centrocampista francese non sta attraversando un periodo della sua carriera. Dopo le ottime recenti stagioni, l’arrivo di Mourinho ha rimesso tutto in gioco. Il futuro di Jordan Veretout potrebbe essere lontano da Roma.

Jordan Veretout
Jordan Veretout nella bufera: che cosa è successo (LaPresse)

In effetti, le brutte prestazioni, lo stato fisico non ottimale e l’arrivo di Sergio Olivera, ha messo in discussione la permanenza del calciatore, ormai non più certo di restare nella Capitale. E’ finito ai margini della rosa, gioca poco e i tifosi sembrano più che rassegnati dal salutarlo definitivamente.

Inoltre, nelle ultime ore Veretout è al centro di uno scandalo che sta scuotendo l’animo dei supporter giallorossi e non solo. Infatti, il suo comportamento e quello dei familiari appare abbastanza controverso: ecco che cosa è successo a Montecarlo.

Roma, Veretout va al party della moglie: ha il Covid

Dopo la vittoria nel Derby e la sosta per gli impegni internazionali, il tecnico portoghese ha dato ai calciatori cinque giorni di riposo. Per questa ragione, Veretout è partito verso Montecarlo per festeggiare il compleanno della moglie, ma si è verificato un episodio che ha fatto storcere il naso a qualcuno.

In effetti, prima del party, Sabrina – la compagna del calciatore – aveva comunicato ai suoi follower di esser risultata positiva al Covid. Alla festa, però, non ha voluto rinunciare. Gli invitati erano stati tutti avvertiti e Veretout è stato al suo fianco per tutta la serata. Insomma, una situazione che ha suscitato abbastanza clamore, a tal punto che Sabrina ha ricevuto insulti e offese per non essersi isolata, vista la positività al Coronavirus.

Sabrina Veretout
Il messaggio ricevuto da Sabrina (Screenshot da Instagram)

“Via da Roma!” ha scritto qualche utente. La moglie di Veretout ha tuonato su Instagram, prendendosela anche con i media che hanno riportato la notizia: “Voi non sapete nulla, ma scrivete tanto per pubblicare della m….“.

Sabrina ha spiegato come tutti gli invitati, e le persone che dovevano lavorare all’evento, fossero già a Montecarlo quando ha scoperto di essere positiva. “Ho lasciato a tutti la scelta se andare o rimanere, e tutti sono voluti rimanere”.

Veretout, ha spiegato, è negativo e sta bene. Ma i tifosi giallorossi sono furiosi con il calciatore e con la sua famiglia, per non aver rispettato le regole anti-Covid e rischiare di mettere a repentaglio la salute delle persone.

Proprio il centrocampista francese, insieme a Cristante, è indicato come una delle pedine che in estate la società potrebbe sacrificare per arrivare a renato Sanches superando la concorrenza del Milan.