Balotelli “dimentica” la Nazionale: SuperMario scatenato sui social – FOTO

L’addio ai Mondiali in Qatar dovrà essere smaltito, Mario Balotelli scatenato sui social prova a dimenticare la mancata convocazione in Azzurro.

Mario Balotelli non è stato convocato in Nazionale per i playoff dei Mondiali e qualcuno rimpiange la scelta del Mancio. Anche la mamma del ct ha dichiarato che avrebbe preferito chiamare SuperMario per queste partite delicate.

Mario Balotelli
Mario Balotelli, ex centravanti Monza (LaPresse)

E’ stata una delusione tremenda non rientrare in quel gruppo. E lo stesso fratello di Balotelli si è scagliato contro il commissario tecnico e la sua decisioni finale. Ma ormai questa storia appartiene al passato.

Così, Mario starà provando a non pensare all’occasione sciupata. Cosa sarebbe successo se fosse stato convocato? E se fosse entrato lui contro la Macedonia del Nord, come sarebbe andata? Domande che non hanno risposta, ma sicuramente Balotelli avrà già rimuginato su questi scenari paralleli e ora ha bisogno solo di guardare i suoi prossimi obiettivi. Ecco come SuperMario sta provando a dimenticare il fallimento della Nazionale.

Balotelli comico sui social

Si conoscono tanti lati del carattere dell’ex attaccante di Inter e Milan. Certamente, di Balo non si può dire che non sia spiritoso. L’attuale centravanti dell’Adana Demirspor non perde mai il sorriso ed è sempre molto ironico, anche sui social.

Infatti, tramite le storie Instagram, Mario Balotelli ha pubblicato una foto particolare, che ritrae una porta (o una finestra) mal ridotta, con diversi adesivi. Sul vetro appaiono due fogli su cui sono scritte due battute, una a sfondo sessuale, l’altra invece più pungente ed offensiva.

Per condividerla sulle proprie storie Instagram, l’attaccante avrà riso molto, magari a tal punto da voler commentare la foto con i suoi follower. Di seguito riportiamo la foto pubblicata sul profilo social del bomber del campionato turco.

Balotelli
Mario Balotelli e la foto pubblicata su Instagram (Screenshot)