Elisabetta Canalis, si vede tutto: la scollatura fa sognare i social

Elisabetta Canalis ha pubblicato una serie di nuovi scatti che hanno fatto perdere la testa ai fan, merito di una scollatura pazzesca 

E’ una delle showgirl italiane più amate dagli inizi degli anni 2000 e ancora oggi, grazie ai social, sta raccogliendo un grande successo. Il suo profilo Instagram vanta oltre 3 milioni di followers ed ogni scatto pubblicato garantisce migliaia di likes e commenti.

Elisabetta Canalis scollatura
Elisabetta Canalis, showgirl (Ansa)

Stiamo ovviamente parlando di Elisabetta Canalis, che dagli inizi degli anni 2000 ha affascinato il pubblico italiano. Da Striscia La Notizia a Controcampo, passando per Le Iene, il Festivalbar, Zelig e Sanremo. Negli ultimi anni le sue apparizioni televisive sono diminuite, anche per via del suo trasferimento definitivo in America.

Sui social, però, è attivissima, specie sul già citato account Instagram, dove pubblica quotidianamente foto, video o storie. Aggiornamenti sulla sua vita quotidiana, paesaggi incantevoli, la famiglia, ma anche photoshoot come modella, che fanno girare la testa a tutti i suoi fan.

Elisabetta Canalis da urlo: la scollatura fa sognare

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, modella (Ansa)

Dall’intimo ai costumi, passando per gli outfit più eleganti a quelli casalinghi. Qualsiasi sia la scelta, il responso del pubblico online è assicurato. La showgirl sarda lo sa bene ed anche nell’ultima serie di scatti pubblicati in una sequenza su Instagram hanno fatto perdere la testa.

La Canalis è infatti ritratta in una giacca bianca elegante, con occhiali da sole e borsa in tinta. La modella non indossa il reggiseno e la prospettiva delle foto ha così permesso di far sognare tutti i suoi seguaci, ammaliati dalle pose sensuali.

L’uscita dall’auto e la posa sui divanetti hanno esaltato la bellezza della presentatrice, che ha completato il post con un cuore bianco nella didascalia. Nessuna parola, solo un emoticon in tinta con l’outfit, preludio ad una serie di commenti di ammirazione.

Elisabetta Canalis scollatura
Il nuovo post di Elisabetta Canalis (Instagram)