Maldini, lutto improvviso per il campione. Ex difensore in lacrime

Maldini, l’ex capitano e dirigente del Milan sta vivendo un momento di grande dolore: un lutto improvviso ha colpito la sua famiglia.

Maldini, ennesima sgroppata da campione, stavolta però un brusco stop glielo fa la vita. L’ex difensore, infatti, sta vivendo un momento di grande dolore e smarrimento. Lo confessa anche ai tifosi con un post su Instagram. La notizia è ferale, di quelle mancanze che segnano profondamente.

Maldini lutto
Maldini lutto per il campione rossonero (ANSA)

Non è mai solo Paolo: dopo tante lacrime, forse è arrivato il momento degli abbracci. Idealmente li cerca in Rete, fra una parola di conforto e delle sentite condoglianze. Un lutto è entrato nella famiglia Maldini come un fulmine a ciel sereno, colpendoli proprio dove fa più male.

Maldini, lutto per il campione: l’annuncio dell’ex difensore sconvolge

Maldini perdita importante
L’ex difensore e dirigente sportivo piange una persona cara (ANSA)

Paolo e sua moglie piangono l’amico di famiglia Mario, per tutti Marietto – come è possibile evincere dalle parole di commiato su Instagram. La situazione è complicata, ma bastano poche frasi per capire che Maldini ha bisogno della vicinanza degli affetti più veri: “Sei stato e sarai per me una persona speciale. Grazie per questi 50 anni di amicizia vera da me e tutta la mia famiglia”.

Compostezza anche in un momento del genere, quando magari si vorrebbe dire, fare e sfogare di più. Pronti a capire che, forse, dopo tanti applausi è il momento delle pacche sulle spalle. Quelle di cui ha bisogno Maldini per ripartire e ritrovare, dopo le lacrime, i sorrisi per guardare le stelle con meno malinconia. Sapendo anche che, da oggi, a guardarlo ce ne sarà una in più.