Pogba deciso sul futuro (LaPresse)
Pogba, il suo futuro continua a tenere banco. Il centrocampista francese può tornare a Torino ma non solo: gli scenari.
Paul Pogba, il futuro è un rebus. La situazione per il trequartista francese è ancora intricata: certezza di andare via, incognita sulla destinazione. I migliori trovano sempre una collocazione, ma a lui manca una prospettiva: la concorrenza c’è, non è spietata ma resta costante.
Quel che manca sono le delucidazioni sul progetto: tutti (o quasi) dicono di volerlo, ma nessuno accelera fino in fondo. Oramai è corsa a due: Real Madrid e Juve, ma resta una battaglia dai toni fiochi aspettando le mosse del PSG.
La Vecchia Signora lo riprenderebbe immediatamente, ma c’è la questione economica a tenere banco: i controlli si sono fatti intensi. Bianconeri nell’occhio del ciclone con un’unica parola d’ordine: sobrietà. Conti che devono tornare e necessità (con Vlahovic) che dovrebbe far virtù. Dunque Pogba resta un sogno nel cassetto, con il contenitore chiuso a doppia mandata. Se ne riparla dopo, forse.
Chi, invece, vorrebbe discuterne è il Real, ma è ovvio che valuta il trequartista come alternativa di lusso: prima, inevitabilmente, c’è Kylian Mbappè. Il collega francese avrebbe già un accordo di massima: qualora si dovesse chiudere in tempi brevi, Pogba – viste le cifre monstre della trattativa per l’asso parigino – andrebbe a svernare altrove.
Magari proprio sotto la Torre Eiffel. Il mercato degli attaccanti fra Inghilterra, Francia e Spagna: un “triangolo industriale” del talento. Pogba, intanto, è sicuro: “Non ho ancora deciso cosa farò”, intanto prepara le valigie: la destinazione arriverà, con buona pace degli inglesi che non sentiranno certamente nostalgia.
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…