Will Smith agli Oscar (Ansa)
Will Smith ha perso la testa durante la notte degli Oscar e ha sferrato uno schiaffo al comico Chris Rock: scopri il motivo del gesto
E’ stata una serata intensa quella della 94a edizione degli Oscar per Will Smith. Il noto attore statunitense ha vinto per la prima volta in carriera il premio come miglior attore, dopo le candidature del 2002 con Alì e del 2007 con “La ricerca della felicità”.
“Una famiglia vincente – King Richard” ha permesso al noto attore di vincere la tanto ambita statuetta, riuscendo a battere Javier Bardem, Benedict Cumberbatch, Andrew Garfield e Denzel Washington. Prima del consueto discorso di ringraziamento, però, la serata ha vissuto un’altalena inaspettata di emozioni.
A far perdere completamente le staffe al 53enne, è stato il comico Chris Rock. Negli Stati Uniti ha raggiunto la fama grazie alla serie TV “Tutti odiano Chris” e nel corso della carriera ha anche presentato due serate dei premi Oscar, nel 2005 e nel 2016.
Il famoso cabarettista ha dato via ad uno sketch che si è presto trasformato in un attimo di pura tensione. Quello che sembrava essere uno scherzo tra lo stesso Rock e Will Smith si è invece trasformato in uno scontro fisico. L’attore si è infatti alzato dalla poltrona e ha colpito il comico con uno schiaffo violento.
Il motivo di tale gesto è da attribuire ad una battuta di cattivo gusto fatta dallo stesso Rock nei confronti di Jada Pinkett Smith, moglie di Will: “Ti stai preparando per G.I. Jane 2?” La compagna di Will Smith ha dovuto rasarsi i capelli per colpa dell’alopecia e l’allusione è al look di Demi Moore ha fatto infuriare la star di Hollywood.
E’ a quel punto che Will Smith è salito sul palco e ha colpito il comico, intimandogli di tenere fuori il nome della moglie dalla sua bocca. In un primo momento gli spettatori hanno immaginato si trattasse di una gag, ma in realtà il gesto è stato sentito e reale.
Nel corso di una pausa pubblicitaria l’attore è stato tranquillizzato. Una volta salito sul palco, l’attore si è scusato per il gesto, ma ha tentato di giustificarsi. Il video ha poi iniziato a fare il giro dei social e farà parlare di sé nelle prossime ore.
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…