Balo+da+capogiro%3A+il+centravanti+dimentica+la+Nazionale+con+Francesca%2C+la+novit%C3%A0+che+esalta+la+coppia
calciotodayit
/2022/03/29/balo-capogiro-centravanti-dimentica-nazionale/amp/
Fuorigioco

Balo da capogiro: il centravanti dimentica la Nazionale con Francesca, la novità che esalta la coppia

Balotelli dimentica il forfait con l’Italia grazie al nuovo amore Francesca Monti: la novità social esalta i fan.

Balotelli volta pagina: l’attaccante continua a giocare in Turchia sperando di essere in futuro utile a Mancini, nei Playoff è stato escluso ma non è affatto sinonimo di fine rapporto. Anzi, il Commissario Tecnico azzurro ha detto: “Se l’avessi portato per l’eliminazione se la sarebbero presa con lui, quindi è stato meglio così”.

Balotelli, nuovo amore per l’attaccante (LaPresse)

Una tregua aspettando tempi migliori, magari insieme. Nel frattempo Balo cementifica un’altra unione: quella con la giovane Francesca Monti. Il loro amore è da favola, una storia iniziata lontano dai riflettori malgrado la fama del centravanti. Si sono conosciuti poco alla volta, per poi scoprire di piacersi. Lei una ragazza semplice e posata: tutto il contrario del calciatore, abituato alle luci della ribalta. Gli opposti si attraggono e loro hanno finito per non staccarsi più.

Balotelli, ti sorridono i Monti: la fidanzata Francesca l’ha conquistato

La neo fidanzata del campione (LaPresse)

Ormai il fidanzamento è ufficiale: il calciatore posta anche la prima foto di coppia, taggando la giovane, su Instagram. Non si scappa più: “Amiamoci per sempre”, scrive Mario Balotelli. Forse ha messo la testa a posto.

Non ci crede neanche lui, ma spesso bastano un paio d’occhi e un cuore in più per vedere le bellezze del mondo rivalutando ogni cosa. Chissà che questa storia non possa dare effettivamente nuovo lustro al calciatore. La “nuova vita” dell’ex Inter comincia con un abbraccio. Ora mancano solo i gol del neo principe azzurro, in tutti i sensi.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago