Lazio, Sarri ha deciso: rinnovo ad un passo e tifosi entusiasti

Lazio e Sarri pronti a fare nuovi passi in avanti in tema di rinnovi. Questa volta, la scelta è molto apprezzata da parte del tecnico.

Sarri non è certamente soddisfatto per la sconfitta subita nel derby contro la Roma. La Lazio ha perso infatti un match alquanto delicato che sposta e non poco gli equilibri. Il tecnico biancoceleste è intanto consapevole di quanto accaduto e c’è il tempo di poter risolvere i soliti problemi.

Lazio
Sarri (La Presse)

Il campionato di Serie A è fermo per lo spareggio dell’Italia che sogna di qualificarsi ai Mondiali di Qatar 2022, ma è tempo anche di pensare a quanto accaduto nella squadra allenata dall’ex tecnico di ChelseaJuve e Napoli. La decisione sembra sempre meno inevitabile.

Lazio e la decisione di Sarri

Lazio
Sarri (La Presse)

A prescindere dalla sconfitta nel derby contro la Roma e la perdita del quinto posto in classifica, in casa Lazio è tempo di programmazione. Una pianificazione a tutto tondo che coinvolge anche il tecnico Maurizio Sarri che, oltre a valutare un suo eventuale rinnovo, discute anche quello relativo ai vari calciatori.

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, il club biancoceleste avrebbe offerto il rinnovo di contratto a Patric. Il difensore sarebbe in scadenza di contratto ma l’ottimo rapporto con Maurizio Sarri, potrebbe portare ad un prolungamento del contratto che rendere felici tutte e tre le parti.

Sul calciatore della Lazio c’è il Valencia che da tempo sta portando avanti una trattativa per accaparrarsi il difensore a parametro zero. Gli ottimi rapporti però con Sarri e con l’ambiente, potrebbe spingere Patric a rinnovare un contratto che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile.

Dunque, notizie positive per la Lazio e i tifosi che, grazie a Sarri, potranno godersi ancora le immense qualità tecniche e tattiche di Patric per i prossimi anni.