Szczesny, che rivelazione inaspettata! “La mia serie tv preferita è…”

Wojciech Szczesny ha sorpreso i tifosi della Juventus, svelando alcune passioni nascoste: la serie tv preferita del portiere polacco.

Con l’avvento dei social i calciatori si sono avvicinati sempre di più ai tifosi, mostrando anche alcuni particolari della vita privata. Le stesse squadre utilizzano i loro canali per coinvolgere i giocatori in divertenti interviste in cui si scoprono tante curiosità personali.

Szczesny Juve
Szczesny, portiere della Juventus (LaPresse)

E’ il caso della Juventus che ha lanciato la rubrica “60 seconds challenge”, ovvero una sfida in cui il protagonista deve rispondere a più domande possibili entro un minuto.

Un format molto apprezzato dai tifosi che vengono a conoscenza delle passioni nascoste dei loro idoli e di qualche segreto dello spogliatoio. Come quelli rivelati da Wojciech Szczesny, primo portiere da diversi anni e ormai uno dei senatori del gruppo bianconero.

Juve, Szczesny sorprende i tifosi: le risposte spiazzano

Szczesny Juve
Szczesny, la rivelazione sulla serie tv preferita (LaPresse)

Nonostante diverse critiche, Szczesny è ancora il portiere della Juventus dal suo arrivo nel 2017. Negli ultimi anni sono cambiati tanti allenatore e giocatori ma l’ex Arsenal è sempre rimasto a difendere i pali della squadra bianconera.

In questa pausa nazionali proverà anche a raggiungere i prossimi Mondiali con la Polonia, impegnata nello spareggio contro la Svezia dopo l’eliminazione a tavolino della Russia. Un appuntamento cruciale per la sua carriera, in cui non ha pensato soltanto al calcio.

Il classe ’90 ha coltivato diverse passioni fuori dal campo, svelate attraverso le 14 risposte fornite nell’intervista pubblicata sui canali social dei bianconeri. Un momento di svago in cui ha sorpreso i tifosi con il titolo della sua serie tv preferita: “New Amsterdam” appena arrivata alla quarta stagione.

Una pellicola di genere drammatico abbastanza di nicchia rispetto a quelle più famose viste in tutto il mondo. Nello specifico è uscita in Italia a fine 2018 e si base sulle vicende del dottor Max Goodwin che diventa direttore medico di uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti, il New Amsterdam di New York.